# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Fai da te Come sostituire un Rusted canna fumaria

Caminetto canne fumarie sono realizzati in acciaio o alluminio . Nel corso del tempo , il rivestimento può cominciare a ruggine e sarà necessario sostituirlo per evitare che i mattoni o argilla all'interno della canna fumaria di cracking a causa del calore che fuoriesce il rivestimento arrugginito . Rimozione del vecchio rivestimento e la sua sostituzione con il nuovo rivestimento non è un processo tutto il giorno , ma ci vorrà un'ora o due . Cose che ti serviranno
Ladder
Phillips o cacciavite a testa piatta
spatola d'acciaio
Guanti
in acciaio o canna fumaria in alluminio (optional per avere isolamento avvolto canna fumaria )
Marcatore permanente
Handsaw o tin i tagli
silicone adesivo
Massoneria viti ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il tappo e la piastra superiore sulla corona vostro top di canna fumaria sul tetto . A seconda del tipo di tappo , può avere clip che si scardinare di togliere il tappo oppure può essere fissato con viti che dovrete svitare . Rimuovere la piastra superiore facendo scorrere una spatola di acciaio tra la piastra superiore e la corona del camino per separare l'adesivo che fissa o svitare le viti in muratura che lo tengono in posizione. Sollevare la piastra superiore per rimuoverlo .
2

Indossare i guanti e poi afferrare il bordo della vecchia canna fumaria e tirarlo verso l'alto e fuori dal camino . Il rivestimento può essere molto lungo , a seconda dell'altezza della canna fumaria .
3

Inserire il nuovo rivestimento nella parte superiore dell'apertura della canna fumaria . Girare e girare il liner per contribuire a spostare verso il basso nel camino . Il rivestimento si fermerà una volta raggiunta la sporgenza all'interno del fondo del camino . Ci sarà una lunghezza di linea dalla parte superiore del camino; questo è normale .
4

Posizionare la piastra superiore sul camino , sopra la fodera .
5

Tracciare una linea sulla pellicola dove finisce la piastra superiore . Utilizzare cesoie o una sega a mano per tagliare lungo la linea .
6

Fissare la piastra superiore . Bagnate un cordone di adesivo al silicone lungo il lato inferiore del bordo della piastra superiore , o sulla parte superiore del camino . Spingere verso il basso sulla piastra superiore per fissare la piastra superiore verso l'alto camino. Se si preferisce , si può anche avvitare la piastra superiore in posizione con le viti in muratura .
7

Rimettere il tappo sulla parte superiore del camino avvitando nuovamente in sede o ritaglio dei clip cerniera .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006029018.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.