Lo Stato di New York è conforme con i programmi di mandato federale per quanto riguarda l'installazione e tipi di stufe a legna che possono essere utilizzati . Ciò include la conformità alle norme sulle emissioni , come stabilito dalla Environmental Protection Agency ( EPA) e il Clean Air Act . Nel 2011 , caldaie a legna all'aperto, utilizzati nelle zone rurali per riscaldare le case e fienili , sono stati vietati a New York . Lo stato è attivamente coinvolto nella serraggio standard di emissioni per tutti gli apparecchi a legna , comprese le vendite e l'installazione di stufe a legna . I proprietari dovrebbero fare una pratica per rimanere al passo dei cambiamenti imminenti di leggi e regolamenti .
New Wood Stufa Modelli
tutti i nuovi modelli stufa a legna venduti nei negozi al dettaglio in Nuova York deve essere sulla lista di EPA certificati , "Fase Due" stufe a legna . Questo significa che il modello soddisfa i più recenti standard EPA per l'efficienza energetica e le emissioni di fumo . Controllare cercando sul retro della stufa per l'etichetta EPA . Essa elenca la data di fabbricazione e la valutazione delle emissioni di fumo , che dettaglia il numero di grammi per ora di fumo che la stufa emette . Fintanto che la stufa ha l'etichetta EPA , si può essere certi che si tratta di EPA certificata .
Installazione e retrofitting antiche stufe
Prima di acquistare un stufa anziani , consultarsi con un esperto installazione stufa professionale e un tecnico camino. Saprà consigliarvi su ciò che sarà necessario per portare la stufa fino al codice . Questo aiuterà anche a pianificare il vostro budget per i costi di installazione per rendere la stufa operabile . L'acquisto di una stufa da una discarica o una fonte sconosciuta non è consigliabile , a meno che non si desidera utilizzare solo per scopi decorativi . Il restauro e l'adeguamento può finire per costare di più rispetto all'acquisto di una stufa nuova .
Camini , tubi da stufa e Outlet muro
Tutti i camini, tubi da stufa e canne fumarie installati per l'utilizzo con il legno stufe devono soddisfare tutti i codici edificio e fuoco ordinanze di sicurezza . Per assicurarsi che la stufa a legna conforme alle normative New York , farla installare da un professionista . Stufa e camini installatori sono formati , e devono rimanere sempre aggiornati su tutti i cambiamenti attuali e imminenti regolamenti. Questa persona sarà anche sapere quali tipi di accessori di cui avrete bisogno per il camino e il tubo della stufa , e qual è la clearance della parete sarà necessario tra il retro della stufa e la parete . Inoltre , chiedere al rivenditore ed installatore sui requisiti di New York per scudi termici per la parte posteriore delle pastiglie stufa e focolare sul pavimento . I requisiti saranno diversi in base alle dimensioni e al peso del modello selezionato .
Permessi
comuni locali e Delegazioni hanno l'autorità di fissare norme aggiuntive in materia di permessi , norme codici edilizi , zonizzazione e di sicurezza . Queste ordinanze locali sono progettati per proteggere la salute e la sicurezza dei residenti . Alcuni sono emanate in base ai tipi di alloggi che è più comune nella zona , oa causa di un grande incendio e la perdita della vita. Ad esempio , non è possibile utilizzare una stufa a legna in edifici appartamento a Brooklyn a New York City , ma è possibile utilizzare uno in una casa unifamiliare nello stato di New York , o anche in una comunità residenziale più vicina a New York City , come il Crotone -on-the - Hudson .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120355.html