Guanti di gomma o di cuoio
malta refrattaria
bastone di legno
cazzuola margine
Bricks
Ruler
Brick martello o mazzuolo di gomma
professionale spugna di cellulosa piastrellista
Acqua
benna
lana ceramica ( se necessario )
Mostra Altre istruzioni
1
pulire la zona in cui si intende posare mattoni. Spazzare la zona e lavare accuratamente con acqua . Lasciare che la superficie si asciughi completamente.
2
Aprire il secchio di malta refrattaria e aggressivamente agitare il contenuto con un bastoncino di legno o una spatola . La miscela può risolvere né la separazione durante lo stoccaggio e la spedizione , quindi è fondamentale che si Mescolare accuratamente la miscela di riportarlo ad uno stato adeguato .
3
Utilizzare una cazzuola margine per applicare una strato di malta al mattone asciutto . Come regola generale , mentre facendo muratura si dovrebbe applicare la malta direttamente al mattone , non la superficie di lavoro . Si può anche immergere il bordo di lavoro del tuo mattone nella miscela , se si preferisce; Basta assicurarsi che l'intero bordo viene coperto .
4
collocare immediatamente il mattone al suo posto sulla superficie di lavoro . Spingere verso il basso e assicurarsi che il mattone ottiene una buona adesione sulla superficie su cui è stato posato . Mortaio deve spremere il crack come si è definito e spinto in posizione. Le fughe tra i mattoni devono essere di circa 1 mm e non più grandi di 3 mm di larghezza .
5
Raschiare malta in eccesso i bordi con la spatola e mettere la malta nel secchio .
6
Prendete il prossimo mattone . Coprire il bordo inferiore con malta nello stesso modo , così come il bordo laterale che verrà a contatto con il primo mattone hai steso . Spingere in posizione fino a quando non ottiene un buon legame . Ripetere questa procedura fino a completare la prima fila .
7
Controllare la prima riga con un livello per assicurarsi che sia a livello. Se i mattoni hanno bisogno di regolazione , usare un martello mattone o un martello di gomma per loro attingere a posto .
8
Utilizzare un professionista piastrellista di cellulosa spugna leggermente inumidita per pulire la zona di mattoni come si lavora . Ciò non mancherà di tenere pulita la zona , rimuovere mortaio eccesso dalle aree comuni e di eliminare qualsiasi mortaio canaglia che è stato fuori luogo sulla superficie di lavoro . Sciacquare la spugna in un secchio d'acqua spesso e risuonare l'acqua in eccesso .
9
Continuare la posa strati successivi di mattoni fino a raggiungere la misura e forma desiderata .
10
quarti di dimensioni quantità di malta refrattaria lungo il bordo della superficie di lavoro , se si sta applicando lana ceramica alla muratura . Lavorare da un lato , applicare una pressione di media sulle aree di malta , come si posiziona la lana in posizione.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120411.html