# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come Hook Up ed eseguire una stufa Franklin

La stufa Franklin è stato inventato da Benjamin Franklin come un tentativo di creare una fonte di calore più efficiente rispetto ai camini piena di spifferi del suo tempo . Versioni stufa in ghisa , che è una forma di scatola con porte sulla parte anteriore e nella parte posteriore deflettori per dirigere il fumo , sono ancora in corso di fabbricazione . Con una certa attenzione per i codici di sicurezza e di edilizia locale , l'installazione di una stufa Franklin può essere un processo semplice per una casa qualificato . Legna da ardere ben stagionato è il combustibile più usato in un Franklin stove.Things che vi serve
Chiave
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
installazione di una stufa Franklin

1

Verificare con codici di costruzione locali per aiutare a collocare la stufa giusta distanza e al sicuro da pareti infiammabili . La stufa deve essere impostato su un tappetino ignifugo così , ad esempio una lamiera o un mattone o piattaforma di roccia . Controllare le distanze dalle pareti , soffitto e mobili .
2

Estrarre la stufa , se avete acquistato uno nuovo , e punta di nuovo a collegare le tre gambe sul fondo , utilizzando i bulloni inclusi e rondelle.
3

Impostare la stufa in posizione verticale e individuare l'adattatore di scarico e la guarnizione , inclusi anche con una stufa nuova . Il pezzo fumaria rettangolare va oltre il foro , sia nella parte superiore o posteriore della scatola stufa , per consentire al fumo di fuoriuscire dal camino . Posizionare la guarnizione a prova di fuoco alla base dell'adattatore canna fumaria e stringere sulla stufa con le viti in dotazione nel kit .
4

Impostare la griglia e cassetto cenere all'interno della stufa . Il ashpan va sotto la griglia , che ha feritoie per la cenere caduta attraverso . Il ashpan ha spesso una maniglia per aiutare a rimuovere le ceneri .
5

Impostare la stufa in posizione sulla piattaforma ignifugo o lamiera, e collegare il tubo del camino alla canna fumaria , e poi a casa camino. La casa canna fumaria non deve essere condiviso con qualsiasi altro fornello.
Uso della stufa Franklin
6

acquisire familiarità con i due controlli del flusso d'aria o serrande . Il controllo a quello principale è nella parte inferiore della porta . Un controllo secondario si trova nell'angolo superiore sinistro della porta della stufa . Questi regolano il flusso d'aria al fuoco e l'intensità delle fiamme . Quello superiore deve essere sempre lasciata aperta .
7

Aprire la presa d'aria inferiore e laici giornale spiegazzato o un incendio avviamento sulla griglia . Aggiungi accensione e un paio di piccoli tronchi . Accendere la carta e chiudere lo sportello .
8

luce un piccolo fuoco nel centro della stufa la prima volta che lo si utilizza , o dopo un lungo periodo di inattività . Mantenere il fuoco circa tre ore , aumentando gradualmente l'intensità . Ventilare la stanza, se un odore si verifica la prima volta che si utilizza la stufa . E ' innocuo , ma consentono il fuoco per bruciare fino a quando tutti l'odore è andato .
9

Aggiungi registri per la stufa aprendo lentamente la porta e mettendo i registri sul fuoco ardente. Aprire la serranda inferiore per alcuni minuti fino a quando i registri iniziano bruciore , poi richiuderlo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120655.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.