# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Carbone vs. Calore di Legno

Nelle regioni più fredde del paese , i proprietari hanno una decisione importante da prendere per quanto riguarda il riscaldamento nei mesi invernali . Con i prezzi del petrolio, del gas naturale e di energia elettrica in aumento , le persone sono sempre più alla ricerca di alternative . Due alternative degno verificare sono il carbone e il riscaldamento a legna . Entrambi hanno vantaggi e svantaggi che figurano nello decisione su quale opzione è migliore . Disponibilità

carbone non è facilmente reperibile in tutte le sedi; è disponibile principalmente negli stati in cui viene estratto . Negli Stati Uniti , il carbone è estratto in 26 stati , ma è prodotto principalmente nel Appalachi , dell'Interno e carbone regioni occidentali . Il più carbone è estratto negli stati del Wyoming , West Virginia, Pennsylvania , Kentucky e Texas . Il legno è più facilmente disponibile ; si può tagliare il proprio legno o di acquisto per la masterizzazione in qualsiasi negozio di ferramenta .

Costi

medie nazionali indicano che è più conveniente per riscaldare una casa con il carbone che con il legno . Ad esempio , 200 dollari spesi per il carbone potrebbe fornire il 75 per cento di efficienza stufa , mentre 200 dollari spesi su legno in genere di fornire solo il 60 per cento di efficienza .

Il prezzo di una stufa a carbone può iniziare a partire da 1300 $ , e l'installazione potrebbe costare solo circa $ 500. Per utilizzare il legno per riscaldare una casa , un camino esistente può essere utilizzato , o uno può essere installato con inizio alle circa 5.000 dollari . Un'altra opzione è una stufa a legna , che può costare da $ 800 a $ 3.000 . Avere una stufa a legna installata può costare da diverse centinaia a diverse migliaia di dollari , a seconda della complessità dell'impianto .
Impatto Ambientale

carbone è considerato un combustibile fossile e non è così eco-friendly come il legno è . Cioè , è una fonte di energia non rinnovabile ; una volta tutto il carbone sul pianeta è tutto esaurito , è andato per sempre . Legno , d'altra parte , è una fonte di energia rinnovabile; nuovi alberi possono essere coltivate . Legno produce anche frassino bianco quando bruciato , che è ottimo per il giardinaggio . Il legno è più pulita di bruciare il carbone , che emette gas serra quando vengono bruciati .
Efficiency

legno brucia più rapidamente di carbone fa , così si dovrebbe caricare un camino o stufa a legna più spesso . Ma produce anche più calore ; pertanto uno spazio più grande può essere riscaldato con meno legna rispetto al carbone . Il carbone brucia più lentamente e quindi ha una maggiore autonomia di tempo , rendendolo una fonte di calore più efficiente di legno .
Maintenance

carbone richiede lavoro in ceneri che devono essere puliti regolarmente e la fuliggine deve essere rimosso da tubi di fiamma e superfici di scambio termico . La cenere di zolfo e volare prodotta dal carbone può corrodere tubi metallici , quindi un tecnico dovrebbe servire una volta l'anno una stufa a carbone . Fonti di riscaldamento a legna richiedono manutenzione; La canna fumaria deve essere spazzato ogni anno . Riscaldamento a legna richiede lavoro supplementare se la gente preferisce tagliare i propri registri . Stufe a legna e caminetti , insieme con le porte di vetro , anche bisogno di essere puliti regolarmente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120934.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.