cottura ad induzione non fornisce calore diretto a un contenitore, ma utilizza un campo elettromagnetico ad alta frequenza generata nel piano di cottura da bobine speciali per creare una corrente elettrica circolante nel metallo della pentola . Questa corrente elettrica riscalda la pentola lo stesso come bobina su una stufa elettrica è riscaldata dal passaggio di energia elettrica attraverso di esso , e che il calore poi cuoce il cibo nel contenitore . Quando il campo si ferma o il contenitore si allontana , le estremità di riscaldamento.
Piani accettabili
ripiani in legno non sono sicuro di mettere un piano cottura a induzione trovi Sub -Zero , il creatore di Lupo piano cottura ad induzione marchio , afferma nel suo manuale di installazione che , " Flush montaggio impianti sono destinati per granito , superficie solida o solo superfici in pietra del controsoffitto . Il contatto con pentole caldo può causare danni alle superfici del controsoffitto che non sono resistenti a calore elevato " .
Aspetto Radicale
piano cottura a induzione sembrava radicalmente diversa quando uscito prima , e stanno crescendo ancora di più dagli altri stufe . La superficie era completamente piatta e liscia come vetro , con i bruciatori contrassegnati solo con cerchi incorporati nella superficie . Non c'era alcun segno visibile a livello del bruciatore come un incendio o una bobina rosso per far sapere a nessuno il bruciatore era .
Nessun Bruciatori
Alcuni piani cottura ad induzione ora venite senza bruciatori a tutti , ma senti dove si posiziona la pentola e la sua dimensione . È possibile passare da una piccola teiera per una larga padella torrefazione , senza doversi preoccupare se si dispone di spazio sufficiente masterizzatore per posizionarlo . Tenendo la mano sopra le bobine che sono sulla non farà male a tutti perché non viene generato alcun calore , fino a quando non si indossa eventuali metalli magnetici a quella mano .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054724.html