# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Avete bisogno di ventilazione con una induzione Piano di cottura ?

Piani di cottura a induzione risalgono al 1980 , ma i loro prezzi elevati e scarso rendimento non è riuscito ad accendere le passioni dei cuochi a casa . Tuttavia , aggiornamenti di prestazioni sono stati fatti e dei prezzi sono stati abbassati e , 30 anni dopo, la loro provata efficienza energetica rende questi piani cottura feroci concorrenti con le loro controparti elettriche e del gas . Mentre questi piani cottura fanno il loro lavoro in modo diverso , hanno tutti bisogno di una ventilazione adeguata . Nozioni di base di cottura ad induzione

cottura ad induzione utilizza un potente elettromagnete per generare energia termica in una pentola di metallo o padella. Il piano di cottura ha una superficie liscia , senza fuochi sollevati . I bruciatori piatti sono riscaldate da corrente elettrica e mentre il cibo cuoce rapidamente , la superficie di cottura non si sente caldo . Ciò significa che non calore viene sprecato durante il processo di cottura , come il calore si concentra unicamente sulla nave . This Old House aggiunge che , " induzione magnetica riscalda con un rating di efficienza 85 a 90 per cento , contro meno del 70 per cento per elettrici e circa il 50 per cento per il gas . "
Perché ventilazione è necessaria

Piano cottura Stufa può portare a cose meravigliose , come ad esempio una bistecca carbonizzato sormontati con cipolle saltate e funghi . Purtroppo , il processo di cottura reale può causare danni alla vostra casa . Grasso si accumula sulle superfici di cucina e controsoffitti nelle vicinanze mentre il vapore , da sinistra a concentrare e addensare , può marcire pareti . Cappe di ventilazione sono dotate di ventilatori per spostare l'aria e filtri che il grasso trappola e le particelle , impedendo loro di intasamento canalizzazione e di diventare un pericolo di incendio .

Induzione Piani cottura e Ventilazione

L'argomento per la ventilazione è maggiore per i piani cottura a gas , perché la cottura a gas produce più vapore e monossido di carbonio rispetto ad altri metodi di cottura . Piani cottura ad induzione non producono un eccesso di calore o vapore , ma la ventilazione e la circolazione dell'aria è necessaria ancora . Movimento dell'aria viene misurata in CFM , o piedi cubi al minuto . The Home ventilazione Institute raccomanda che i piani cottura contro un muro hanno cappe che possono muoversi tra 40 e 100 CFM , mentre i piani cottura su un'isola sono coperti da cappucci che si muovono tra 50 e 150 CFM . E 'la dimensione e la posizione del piano di cottura che determina la dimensione della ventilazione necessaria .

Considerando i piani cottura a induzione Piani cottura

induzione , mentre la maggiore efficienza energetica rispetto sia a gas e elettrico , si dispone di inconvenienti. In primo luogo, questi piani di cottura richiedono l'uso di stoviglie in metallo ferroso per completare il circuito elettromagnetico . Metalli ferrosi contengono ferro e sono magnetici . Pentole in acciaio e ghisa lavoreranno su un piano cottura a induzione , mentre quelli realizzati in alluminio, rame e vetro non lo faranno. In secondo luogo , i cuochi che sono abituati ad aspettare per pentole di calore e acqua a bollire dovranno adeguare i loro tempi quando si lavora con un piano di cottura a induzione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054815.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.