# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> materassi >> Content

Ho bisogno di stecche Con un materasso in lattice

? Quando si sceglie un materasso nuovo , è necessario prendere una decisione tra una vasta gamma di opzioni . Se si decide di andare con un materasso in lattice , avrai più libertà in che tipo di base che si utilizza per il vostro letto . Il tuo clima aiuta a determinare se stecche fanno una buona opzione per il vostro letto . Materasso in lattice

Materasso in lattice può essere formata sia da lattice sintetico o dal latte raccolto dagli alberi della gomma . Sia il materasso in lattice è sintetico o biologico , è costituito da un nucleo lattice circondato da un rivestimento in cotone . Materassi in lattice offrono vantaggi tra cui il supporto fermo , resistenza agli acari della polvere infestazione e la capacità di durare fino a 20 anni . Non è necessario utilizzare una molla scatola con un materasso in lattice .

Piattaforme

lattice materassi sono particolarmente adatti per l'uso su letti piattaforma . Perché non richiedono una molla di scatola , si può porre un materasso in lattice piatta sulla cima di una base della piattaforma . Non sarà salire alto come un materasso tradizionale a molle , in modo che il letto non sarà troppo alto per il comfort . Se vivete in un clima umido , la posa di un materasso in lattice direttamente su una piattaforma non aumenta il rischio che la muffa si svilupperà sul lato inferiore del materasso . La formazione di muffe può scolorire il vostro materasso e produce una sgradevole odore di muffa . L'esposizione a stampo può innescare problemi di salute come eruzioni cutanee e difficoltà di respirazione .
Prevenzione

Il rischio di muffa viene ridotto utilizzando stecche per sostenere un lattice materasso . Le stecche permettono la circolazione dell'aria attorno alla parte inferiore del materasso , che riduce l'accumulo di umidità . Se si dispone di una base della piattaforma , lamelle di scorrimento tra il materasso in lattice e la piattaforma alzerà il materasso abbastanza per evitare la muffa . Esecuzione di un deumidificatore in casa riduce anche il rischio .

Considerazioni

Se si sceglie di non utilizzare doghe sotto il materasso in lattice , controllare la parte inferiore regolarmente per la crescita di muffe. È necessario ruotare il vostro materasso ogni mese e capovolgere ogni sei mesi al fine di distribuire l'usura e farlo durare più a lungo e più comoda possibile . Ogni mese, quando si ruota , controllare la parte inferiore del materasso per la colorazione scura che indica la crescita di muffe . Se avete un coprimaterasso , guardare dentro di esso per la muffa .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006002172.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.