# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Avete bisogno di rimuovere cinese Elm Con Anthracnose

? Olmi cinesi ( Ulmus parvifolia ) sono resistenti all'interno del Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 5b attraverso 10a , e sono classificate come semi- decidua di latifoglie. Nelle regioni a clima mite , l'olmo cinese detiene le sue foglie fino foglie nuove vengono prodotte in primavera. Questa tendenza sempreverde rende olmo cinese più sensibili di altre specie a anthracnose ( Stegophora Ulmea ) , un tipo comune di malattia fungina punto del foglio . Olmi cinesi malati spesso possono essere trattati , ma grandi alberi infestati possono richiedere la rimozione . Causare

spore del fungo antracnosi sono generalmente presenti nell'ambiente . Essi svernano nella lettiera foglia sotto un albero , e in gemme dormienti . Quando le condizioni sono giuste , come ad esempio durante le piogge primaverili , le spore diventano attivi e infettare il fogliame dell'albero , basandosi su schizzi d'acqua dal terreno per portarli sull'albero . Mentre alberi sani spesso possono resistere all'infezione , olmi cinesi sotto stress da siccità , infestazioni di insetti o altri danni sono suscettibili di antracnosi . La malattia è più comune quando il tempo primaverile è fresco e umido , o quando innaffiare l'albero al posto del terreno . La malattia colpisce olmi cinesi coltivate lungo la costa più di alberi interne.

Sintomi

Piccole macchie gialle sulla superficie superiore delle foglie possono essere i primi sintomi di antracnosi voi ' ll preavviso . Le macchie si scuriscono fino a quando non sono neri e sembrano morti , e le foglie possono diventare distorta e cadere dall'albero . Infezioni gravi possono causare completa defogliazione . Gli alberi possono sviluppare cancri , che sono sommerse , zone malate su parti legnose della pianta , soprattutto sul tronco . Olmi cinesi coltivate in zone fresche e umide sono più probabilità di morire di anthracnose che sono quelli a più calde , regioni interne .
Controllo culturale

per aiutare il controllo antracnosi , rimuovere le foglie morte che può ospitare spore fungine svernamento da sotto l'olmo cinese . Non innaffiare il fogliame sull'albero . Invece , irrigare il terreno verso la linea a goccia dell'albero . Rimuovere rami morti , e tagliare i rami infetti torna al legno sano . Fornire maggiore circolazione dell'aria all'interno della struttura rimuovendo crescita eccessiva nel baldacchino . Tagliare piccoli cancri sul tronco e degli arti di grandi dimensioni fino a raggiungere un centimetro nel legno sano .

Considerazioni

Grandi alberi sono costosi da trattare, e patologi vegetali presso la University of Arkansas dire trattamento di grandi alberi non è giustificata . Invece , provare a rimuovere il grande albero pesantemente infestate , e la sua sostituzione con una cultivar che è meno suscettibile alla malattia . Università degli specialisti della California suggerisce il " Drake" cultivar olmo cinese per la sua resistenza alle malattie . Trattare piccoli alberi con un fungicida preventiva. Il tuo contea locale cooperativa ufficio estensione può consigliarvi il miglior trattamento antracnosi per la vostra zona .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048487.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.