Mentre vi è qualche variazione nel modo in cui pressostati prodotti da diverse aziende cercano , la maggior parte dei pressostati hanno tre fili: arancio, giallo e blu . Il filo blu è il filo chiuso , per cui se il pressostato mantiene intervento , puo essere la fonte del problema . Estrarre il tubo blu e utilizzare una bomboletta di aria compressa per pulire il tubo , in quanto ci possono essere ragnatele e polvere ostruire il tubo e causando il problema del flusso d'aria . Contatta un esperto di servizio fornace se il tubo non può essere eliminato , in quanto dovrà essere sostituito .
Lampeggiante Codice errore
Se una luce errore sulla scheda di controllo della fornace lampeggia , il pressostato può aver scattato a causa di una cattiva connessione della scheda di controllo o il cablaggio poveri . Si può cercare di risolvere la situazione scollegando l'alimentazione del forno e attendere qualche minuto , quindi ricollegare l'alimentazione . Questo può essere sufficiente per inviare una nuova corrente elettrica per l'interruttore quando il forno si accende , il reset del commutatore . Se i rendimenti dei codici di errore , tuttavia , sarà necessario contattare un servizio professionale di assistenza .
Limit e rollout switch
Tutti rollout e finecorsa deve essere chiuso e avere energia sufficiente - da 24 a 28 volt - affinché il forno funzioni correttamente . Aprire lo sportello di accesso del forno e premere il pulsante di reset situato nel cuore di ogni switch rollout sulla scheda di controllo . Dopo aver reimpostare le opzioni di rollout , aumentare l'impostazione di calore per il termostato e attendere che il forno a chiamare per il calore . Se il forno non si riscalda o il pressostato scatta di nuovo , spegnere il forno e chiamare un servizio professionale .
Modo blocco
maggior parte dei forni sono dotati di un funzione di blocco di sicurezza che chiude e blocca il forno dopo tre tentativi infruttuosi sono stati fatti per accendere il forno . Una volta che il forno è entrato nel modo di blocco , è necessario reimpostare manualmente il blocco per accendere il forno di nuovo. A questo punto , un tecnico forno professionale deve esaminare il forno per determinare se c'è un problema con il flusso d'aria o scambiatore di calore , che può essere una situazione potenzialmente pericolosa se irrisolti . Se volete provare ancora una volta , però , è possibile trovare il componente che si presenta come un interruttore della luce sul lato del forno e spegnerlo e riaccenderlo . Ciò consentirà di ripristinare il controllo del limite .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054725.html