# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

E se lo Start condensatore mantiene surriscaldamento nella tua lavatrice ?

Condensatori partire bruciano se altri problemi causano frequenti surriscaldamento. Perché condensatori di avviamento funzionano solo per brevi periodi , questi componenti non sono progettati per dissipare il calore in modo efficiente . Sostituzione di un condensatore surriscaldato probabilmente non risolverà il problema . Interruttori di sovraccarico o difettosi potrebbe essere il vero problema . Se il motore di lavatrice ha bisogno di più di tre secondi per raggiungere la massima velocità , la macchina potrebbe bruciare sostituzioni pure, secondo il sito web Leeson Electric Corporation . Avvio di potenza

Elettrodomestici azionati da motori elettrici consumano energia più veloce durante l'avvio del ciclo di funzionamento . Portare le armature pesanti motori fino a piena velocità rapidamente da una partenza da fermo richiede di coppia in più. L' avvolgimento di avviamento e avviare condensatore di un motore che fornisce una coppia appena sufficiente a portare il motore alla velocità di funzionamento quasi pieno . Le forze centrifughe poi gettano interruttori sull'armatura che tagliare sia l'inizio dell'avvolgimento e il condensatore di avviamento dal circuito di alimentazione e il circuito di esecuzione. Il principale condensatore di avvolgimento e di esecuzione di fornire potenza di funzionamento più efficiente sotto carico a tutta velocità .
Correre Problemi

I componenti di circuito di avviamento di un motore operano ad alta energia e calore rapidamente , ma tagliare del circuito in pochi secondi e raffreddare tra usi. Condensatori a partire surriscaldare se utilizzato per avviare un motore più di 20 volte in un'ora o se il ciclo iniziale dura più di tre secondi. Cicli di lavatrice normali rimanere entro questi limiti, ma sovraccaricare le rondelle rallenta il ciclo di avvio e surriscalda il condensatore di avviamento . Interruttori centrifughi corrosi sul motore potrebbero anche non innescare alla giusta velocità , causando il ciclo con avviamento a lavorare più a lungo del normale .

Sintomi

Inizia condensatori progettati per cicli operativi brevi utilizzano costruzione diversa rispetto ai condensatori familiare progettata per dissipare il calore in modo continuo. La custodia in plastica di un condensatore di avviamento si scioglie o ustioni quando la parte si surriscalda sul serio. Condensatori di avviamento a caldo spinti oltre i loro limiti possono creare fumo o un odore di plastica bruciata dopo la lavatrice inizia . In lavatrici , motori si fermano e la direzione inversa quando si passa dal risciacquo per la centrifuga . I sintomi possono apparire periodicamente mentre la lavatrice funziona . Condensatori Run possono contenere liquidi tossici all'interno di custodie metalliche sigillate , ma iniziare a condensatori utilizzano componenti solide e non perdite se la parte non riesce.

Solutions

Se condensatori di avviamento surriscaldamento , verificare la presenza di altri problemi . I pressostati devono spegnere il ciclo di riempimento quando la vasca contiene acqua a sufficienza . Interruttori Sticky potrebbero riempire troppo la vasca e mettere sforzo in più la lavatrice . Guarda per le fuoriuscite rivelatori durante l'agitazione . Packing la stretta lavatrice con lavanderia aumenta il peso oltre i limiti della lavatrice e sovraccarica circuito di avviamento del motore . Lavare i prodotti sbagliati in lavatrice può sovraccaricare il motore come va nel ciclo di centrifuga . Articoli che contengono troppa acqua , come l'abbigliamento verso il basso o sacchi a pelo , potrebbero impedire la centrifuga di raggiungere la massima velocità .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056716.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.