# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come mettere piastrelle attorno ad un caminetto

A circondano tegola camino può migliorare l'aspetto di una stanza intera . Il lavoro è simile a un muro di piastrelle , tranne che si utilizza malta resistente al calore . Se il camino è circondato da mattoni , è possibile affiancare direttamente sulla superficie esistente . Tuttavia , se il mattone è in rovina o il vostro camino surround è in metallo , dovrete installare backerboard prima , creando una superficie abbastanza forte per sostenere le piastrelle e mortar.Things che ti serviranno
nastro di misurazione
backerboard
Saw
adesivo Edilizia
Praticare
Viti
nastro gommato da 2 pollici
coltello
malta thinset resistente al calore
Margine cazzuola
Tiles
straightedge
spatola dentata
distanziatori per piastrelle
chiodi 8d
Hammer
stucco resistente al calore
Grout galleggiante
spugna
Mostra Altre istruzioni

1

Misuri il vostro camino surround e tagliare il backerboard per adattarsi . Stendere l'adesivo di costruzione per il camino surround esistente e mettere il backerboard in atto . Avvitare il backerboard in superficie dietro utilizzando viti appropriate al materiale ( viti in muratura per mattoni, viti in metallo per metallo ) . Coprire le giunture tra ogni pezzo di backerboard con nastro gommato da 2 pollici e poi coprire con uno strato di malta thinset resistente al calore . Ignorare questo passaggio se il vostro camino surround esistente è in mattoni in buone condizioni .
2

spread resistente al calore malta thinset sul camino circondano vicino al bordo interno . Pettine thinset con il bordo di una spatola dentata . Premere le piastrelle in thinset , utilizzando un regolo per tenerli dritti . Distanziatori per piastrelle posto tra le piastrelle .
3

Diffondere e pettine thinset e spingere le piastrelle in posizione fino a quando l'intero camino surround è coperto . Guidare le unghie 8d nel backerboard vicino al fondo per sostenere la fila inferiore di piastrelle . Lasciate che la malta asciugare per una notte .
4

Rimuovere i distanziali da tra le piastrelle . Stendere stucco resistente al calore sopra le piastrelle con un flottante stucco , premendo la malta tra le piastrelle . Raschiare lo stucco in eccesso dalle piastrelle con il bordo del vostro galleggiante stucco .
5

Pulire le piastrelle con una spugna umida quando la malta ha cominciato ad asciugarsi . Comune di malta eseguendo l'angolo di una spugna umida lungo ogni linea di stucco , creando ancor di profondità .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120939.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.