La posizione di un camino in una stanza deve essere considerato prima dell'installazione . È importante posizionare un camino in una posizione che sarà sia funzionale ed esteticamente accattivante . Gli angoli sono un luogo popolare per molte installazioni in quanto rende più facile sistemare i mobili e crea un punto focale per molti arrangiamenti camera . Tuttavia , in molti casi camini vengono aggiunti alla camera per la funzionalità . In questi casi i proprietari di abitazione possono selezionare un modello che è a basso profilo e possono essere posizionati in quasi ogni zona senza attirare troppo l'attenzione. E ' importante assicurarsi che la posizione consentirà di riarrangiamenti e si adatta con layout in camera e modelli di traffico .
Tradizionale
camini a legna tradizionali sono progettati con un focolare e una mensola del camino , che aiuta con funzionalità e design . Un disegno camino tradizionale consente l'archiviazione di legno per combustibile e fornisce una superficie per la decorazione e salotto. Classici camini a legna può portare un'atmosfera accogliente in una stanza , ma può prendere un sacco di spazio . Ambienti rustici sono stati migliorati moltissimo da un camino tradizionale e un aspetto molto naturale . Caminetti tradizionali possono essere progettati in pietra o evocano vecchie stufe in ghisa .
Stili moderni
Ci sono molti stili moderni di stufe a legna e caminetti si possono trovare che si adatta anche con il loft più chic . I disegni sono disponibili che sono piccoli e alla moda e fornire una zona con calore e luce naturale . Stili moderni sono creati con disegni artistici in mente e possono legare con molti disegni delle camere moderne .
Legno di archiviazione
E ' importante tenere stoccaggio in mente quando si pianifica per un camino a legna . Gli utenti vorranno creare un luogo che sia accessibile ancora abbastanza lontano dal camino per ridurre i rischi . Creazione di un in pensile per la conservazione del legno può essere un ottimo modo per nascondere il pasticcio di trucioli di legno e detriti . Una più semplice soluzione è quella di utilizzare una grande vasca o di un paniere per memorizzare il legno .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120940.html