Chainsaw
Ax
superficie piana blocchi
Cinder
Tarp
Mostra Altre istruzioni
1
Individuare un boschetto esistente di faggi e di tagliare un albero o gli alberi , alla base utilizzando una motosega . È inoltre possibile utilizzare faggi che sono già caduti a terra , a meno che non hanno cominciato a marcire .
2
Rimuovere tutti i rami e il fogliame dal tronco degli alberi di faggio con la motosega . Eliminare i rami degli alberi di faggio che sono più piccoli di 3 pollici di diametro , in quanto questi non fanno buona legna da ardere. Una volta che tutto il fogliame viene rimosso, tagliare il tronco nudo rimanente e rami degli alberi di faggio in sezioni lunghe 2 piedi .
3
Collocare ogni sezione turno 2 piedi del tronco su un superficie stabile , come un tronco d'albero e tagliare in quarti con un'ascia per creare legna da ardere .
4
Stack i tritate tronchi di faggio da ardere in pile che sono supportati da blocchi di cenere in modo che il legno non toccare il suolo . Fai pila di legna da ardere alti non più di 4 metri e 4 metri di larghezza per prevedere il flusso d'aria adeguato. Coprire la parte superiore della legna da ardere in faggio con una tela cerata larghi per evitare che l'acqua piovana e la neve di penetrare nel legno .
5
Lasciare i tronchetti di legna tagliati dagli alberi di faggio di rimanere nella posizione di archiviazione da sei mesi e un anno . Questo è chiamato stagionatura il fuoco a legna e permette la maggior parte di far evaporare l'umidità dalla legna da ardere , che aumenta l'efficienza bruciando del legno.
6
Inserire non più di due pezzi di legna da ardere di faggio in camino in una sola volta . Inserire accendere nel caminetto e accendere l'accensione per accendere il fuoco . Una volta che il fuoco che brucia inizia a pieno fiammata , aggiungere uno dei legna da ardere ogni ora per sostenere il fuoco .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006121032.html