# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Riscaldamento : Porcelain Tile vs Ceramic Tile Floors

piastrelle di ceramica e piastrelle in gres porcellanato sono opzioni pavimentazione comuni per bagni e cucine a causa delle loro caratteristiche durevoli e attraenti . Gres porcellanato differiscono da piastrelle ceramiche nelle temperature a cui sono sottoposti durante il processo di riscaldamento . Entrambi i tipi di pavimentazione possono essere utilizzati in combinazione con riscaldamento a pavimento radiante . Informazioni generali

piastrelle di ceramica e gres porcellanato sono costituiti da molti degli stessi materiali . Il più sostanziale differenza tra loro è la temperatura alla quale vengono riscaldati durante il processo di cottura del forno . Il punteggio smalto porcellanato Istituto determina il livello di traffico che un pavimento di piastrelle in grado di sopportare , con il rating più basso di 0 solo per le zone di luce - traffico e il massimo livello di 5 in uso per le aree molto alto traffico . Le piastrelle di ceramica di solito hanno un rating compreso tra 0 e 3 , mentre il gres porcellanato spesso hanno un punteggio di 5.
Ceramic Tile

Le piastrelle di ceramica sono fatti di argilla o una combinazione di argilla e altri materiali . Vengono cotti in un forno . Piastrelle di ceramica può essere smaltate o no . Superfici vetrate sono leggermente più probabilità di rompersi rispetto alle superfici smaltate . Le piastrelle di ceramica sono in genere bisque - sparato a bassa temperatura prima di essere smaltata . Questo processo di cottura per la prima volta permette la piastrella di sviluppare un esterno forte e mantenere la sua forma . Dopo essere smaltato , piastrelle di ceramica vengono poi cotti in un forno a circa 2.100 gradi Fahrenheit .
Porcelain Tile

gres porcellanato è composto da piccole particelle di argilla , feldspato e silice . Esso è composto da una argilla più fine di piastrelle di ceramica . Si tratta di un tipo di ceramica , ma è riscaldato a temperature più elevate che permettono di sviluppare proprietà simile a vetro . Gres porcellanato prima è bisque - cotta a bassa temperatura per evitare che il restringimento durante il processo di cottura finale. Viene applicato un smalto . La porcellana è quindi riscaldata in un forno a circa 2.650 gradi Fahrenheit . Questa temperatura più elevata consente di gres porcellanato di sviluppare un esterno più denso che è più durevole di piastrelle di ceramica . La porcellana è meno probabilità di assorbire l'umidità , è resistente e antimacchia .
Riscaldamento a pavimento

in ceramica e gres porcellanato , sia di fornire una pavimentazione efficaci per l'uso con radiante riscaldamento a pavimento . Essi non si espandono o si contraggono il modo di pavimenti in legno fa. Sono resistenti alla fessurazione , ed entrambi conducono il calore . Gres porcellanato fornisce un leggero vantaggio su piastrelle di ceramica quando viene utilizzato con riscaldamento a pavimento a causa della sua maggiore durata e meno probabilità di dover essere sostituita .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121360.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.