Il abete Douglas prospera in Nord America.
Architetti e costruttori scelgono regolarmente abete Douglas per la sua stabilità dimensionale e desiderabile rapporto resistenza -peso . Premio Costruttori questo legno per la sua capacità di tenere le unghie senza slittamenti e anche sopportare alcune delle forze esercitate da calamità naturali, tra cui i terremoti . Per inquadramento uso generale in residenziale , multi-story e le applicazioni commerciali leggeri , costruttori selezionare quasi sempre abete Douglas a causa di queste qualità .
Redwood Qualità
Redwood alberi nel nord-ovest degli Stati Uniti sono coltivate commercialmente .
Redwood è un tipo attraente di legno con una tonalità rosso caldo , che è dove deriva il nome . Timbers dai migliori alberi sono facili da lavorare , ridurre solo minimamente e fornire un servizio stabile . Si tratta di un tipo naturalmente durevole di legno , noto per la sua resistenza al degrado e insetti. Per questo motivo , costruttori e proprietari di case spesso usano sequoia in applicazioni esterne dove la sua bella apparenza può essere apprezzato e la sua durata può essere messo a buon uso .
Gradi
Non importa che tipo di legno che si desidera per qualsiasi progetto di costruzione , il legname è classificato basato sulla forza , l'aspetto , la durata e altri fattori per aiutare gli acquirenti a trovare il legno giusto per lo scopo di cui hanno bisogno . Douglas è appropriato per travetti in molti dei suoi possibili gradi , tra cui Seleziona strutturale , No. 1 , No. 2 , Costruzione e standard . Anche la qualità più bassa tra questi è opportuno utilizzati per la costruzione generale , compreso l'uso come travi del pavimento . C'è una specifica qualità di costruzione di sequoia grado di agglutinazione per la sua forza così come il suo aspetto . Tuttavia , anche al grado di sequoia costruzione è di solito utilizzato nelle applicazioni esterne a causa della sua durata nel tempo dagli agenti atmosferici .
Eco-compatibilità
sequoie della California sono alberi a crescita rapida che crescono a dimensioni gigantesche . Sequoie crescono in vari luoghi in tutto il mondo , ma California settentrionale e meridionale dell'Oregon sono gli unici luoghi in cui sono coltivate commercialmente . L'abete Douglas è abbondante in Nord America come bene, e cresce soprattutto in abbondanza nelle foreste costiere dell'Oregon , dove si è verificato sistematicamente reimpianto almeno dal 1912.
Il nord-ovest , dove entrambe le sequoie e abeti di Douglas sono realizzati per la costruzione , ha alcune delle leggi ambientali più severe al mondo . Habitat degli animali , bacini idrografici , dei suoli e diversità botanica sono guardati molto attentamente . Rimboschimento in questo settore non è facoltativo, ma obbligatorio per legge . Pertanto , scegliendo sia sequoia o douglas coltivato in questa zona , si ottiene legname nel modo più ecologico possibile.
Conclusione
causa della sua forza superiore e stabilità dimensionale , douglas dovrebbe essere la vostra prima scelta come il legname per le travi del pavimento . Utilizzare sequoia per scopi decorativi o per le applicazioni che richiedono resistenza sulla parte esterna della vostra casa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121402.html