# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

La tecnica di sfregamento della vernice per un pavimento in cemento

Sebbene pavimenti in cemento vanno spesso incompiuto , avete un paio di opzioni quando si tratta di colorare una superficie di cemento . Una opzione comporta la pittura direttamente sul cemento con vernice epossidica , che crea una superficie scivolosa . La tecnica di sfregamento della vernice per un pavimento di cemento crea però creste in superficie del pavimento , che rende per una superficie meno scivolosa più strutturato . Colorare

La colorazione strofinato in un pavimento di cemento macchie tecnicamente il pavimento invece di limitarsi a dipingere il pavimento . Mentre vernice trova sulla cima di una superficie di cemento e può essere suddiviso camminando su o cadere oggetti sulla superficie , macchia assorbe giù nella parte superiore del materiale , che conferisce al pavimento colorazione quasi permanente . Per le macchie di lavorare con un pavimento di cemento , è necessario utilizzare acido macchia , che in realtà corrode la superficie ai fini della colorazione .
Applicare

La tecnica di vernice sfregamento , o macchia , in un pavimento di cemento può iniziare in un numero di modi . Lo spazio a disposizione può stabilire il mezzo più efficace per distribuire la macchia. In una stanza con uno spazio completamente aperto , la vernice può essere versato direttamente sulla superficie del pavimento e poi diffuso . In spazi più piccoli , o spazi con molti infissi, diffondendo macchia con un rullo di vernice in genere si rivela una opzione meno disordinato .
Etch

Una volta che la macchia su un pavimento di cemento , è necessario diffondere la macchia sulla superficie del pavimento in modo che incide pavimento per permettere la macchia nelle scanalature . Una scopa offre un modo semplice per portare a termine questo compito . Inizia diffondendo la macchia sulla superficie del pavimento per ottenere una abbastanza omogenea distribuzione e poi spazzolare avanti e indietro sulla superficie del pavimento con le setole della scopa .
Secco

una volta etch un pavimento di cemento con macchie , è necessario rimuovere la macchia in eccesso dal cemento . Lasciare che la macchia di sedersi sulla superficie per la quantità di tempo che il produttore macchia raccomanda quindi indossare guanti e andare oltre il pavimento con stracci asciutti per assorbire ciò che resta della macchia . Una volta rimosso l'eccesso macchia , applicare l'agente neutralizzante che il produttore macchia raccomanda di interrompere l'acido di continuare a bruciare il calcestruzzo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121411.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.