Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti

Le vernici più durevole e migliore per un pavimento in cemento

cemento Dull trasforma in una opzione pavimentazione decorativa con l'uso del colore giusto . Un pavimento di cemento appare freddo in una stanza se lasciato al suo aspetto originario . Con un po 'di vernice , il pavimento si anima con il colore. Il processo, tuttavia , non è semplice come dipingere un pavimento in legno . Utilizzo di vernice durevole con il processo di applicazione giusta è necessario che i migliori risultati possibili . Prima di iniziare

Anche la vernice più resistente si scheggia , buccia o svanire , se non applicata correttamente per un pavimento di cemento . Prima di iniziare a dipingere , è necessario preparare la superficie del calcestruzzo per accettare la vernice . Pulire accuratamente la zona , a cominciare da spazzare e rastrellamento . Utilizzare un detergente a base di fosfato trisodico per rimuovere ogni traccia di grasso , sporco o accumulo . Se un rivestimento precedente è sul pavimento , una spogliarellista chimico e un raschietto pavimento potrebbero essere le prime opzioni per restituire il concreto alla sua forma originale . Non dipingere su un rivestimento piano precedente . Riparare eventuali crepe o fratture nel calcestruzzo prima di iniziare il progetto .
Vernice epossidica

vernice epossidica è sia una soluzione resistente e relativamente poco costoso per dipingere un pavimento di cemento . Le guarnizioni di vernice speciale calcestruzzo , mentre l'aggiunta di colore , eliminando la necessità di primo o sigillare il pavimento prima di iniziare a dipingere . I colori disponibili possono essere limitati , in modo da guardarsi vari nomi di marca per la giusta tonalità . La vernice viene applicata direttamente sul cemento con un rullo . Smooth la vernice in modo uniforme su tutta l'area . Siate cauti ottenere la vernice epossidica su pareti o altri oggetti nella stanza . Rimozione di schizzi o di schizzi di vernice è difficile.
Olio Base

Pittura ad olio assorbe in calcestruzzo , creando colore duraturo e una finitura resistente . Disponibile in quasi ogni possibile colore , vernice a base di olio richiede primer o applicazione sigillante al pavimento prima della verniciatura . Lasciare il primer o sigillante per asciugare completamente prima della verniciatura . Pittura ad olio richiede più mani su un pavimento di cemento , perché assorbe nei pori del calcestruzzo . Questo stesso processo di assorbimento è ciò che rende una delle migliori opzioni . Stendere la vernice con un rullo , e lasciare la prima mano ad asciugare prima di aggiungere un secondo. Decidere dopo la seconda mano si asciuga se è necessario un terzo . Aggiungere un ultimo strato di vernice trasparente a terra dopo la vernice è asciutta .
Latex

vernice lattice entra come una delle migliori opzioni per un pavimento di cemento , perché della sua facilità di pulizia. Prima di applicare vernice di lattice , applicare un sigillante al calcestruzzo . Questo darà la vernice a base d'acqua di una base . Pulitura di vernice di lattice durante il processo richiede solo acqua e sapone . Selezionare una forma lavabile di lattice al fine di garantire che la pulizia regolare e rastrellamento non influisce sul colore . Applicare più mani di vernice di lattice a terra con un rullo per ottenere il giusto colore e di creare una barriera ferma .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061097.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com