# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Diverse opzioni per la pavimentazione Rivestimenti

Pavimenti in genere variano da superfici dure e lucide di morbidi , tappeti imbottiti . No "migliore" pavimento esiste come ogni tipo di superficie ha i suoi pro e contro . Cose da tenere in considerazione nella scelta di un pavimento sono la facilità di pulizia, il costo dei materiali e costi di installazione . Altri fattori includono l'assorbimento acustico , varietà di colore e stile. Alcuni rivestimenti per pavimenti, come piastrelle , durerà a tempo indeterminato , mentre altri, come tappeti , potrebbero necessitare di sostituzione. Tappeto

moquette da parete a parete è disponibile in una varietà di colori, stili e materiali . In velluto morbido tappeto non solo fornisce ammortizzazione per i piedi , ma anche aiuta ad assorbire il suono e prevenire l'effetto " eco " di alcune superfici dure del pavimento . Carpet è un rivestimento per pavimenti di alta manutenzione , che richiedono l'aspirapolvere frequenti e shampoo occasionale. E ' vulnerabile alle macchie e danni d'acqua , limitando il suo uso in ingressi, cucine e bagni . Carpet è anche problematico per le persone con allergie come le fibre possono intrappolare la polvere , allergeni e peli di animali domestici .
Legno

Dal tavole in legno massiccio di laminati che imitano il look di legno , questo tipo di pavimentazione ha uno stile classico che si adatta in quasi tutta la decorazione . Le plance solide di solito rappresentano un notevole investimento in tempo e denaro grazie alla loro spesa iniziale e l'installazione ad alta intensità di manodopera . Tuttavia , pavimenti in legno massello dura più di pavimenti in legno laminato ingegnerizzato o . Entrambi progettati e pavimenti in laminato possono duplicare l'aspetto di legni rari o esotici ad una frazione del costo . Entrambi questi pavimentazioni , tuttavia, sono particolarmente vulnerabili ad acqua e non sono raccomandati per l'uso in cucine o bagni .
Tile

Questo è un bene durevole , piano duratura che copre che è facile da pulire e semplice da mantenere . Le piastrelle di ceramica sono adatti per ogni zona della casa , comprese le cucine , bagni e terrazze all'aperto . La maggior parte delle piastrelle hanno uno smalto protettivo che impedisce macchie e li rende facili da pulire . Alcuni tipi di piastrelle , come il cotto , in grado di assorbire l'acqua e hanno bisogno di un trattamento sigillante . Alcune piastrelle sono realizzati appositamente per l'uso bagno , con una texture leggermente ruvida che impedisce le piastrelle di diventare scivoloso quando è bagnato .
Vinyl

Disponibile sia come singole tessere o scheda merci , pavimenti in vinile è spesso meno costoso di altre opzioni piano copertura. La maggior parte delle piastrelle in vinile hanno supporti autoadesivi , con l'installazione essere semplice come sbucciando fuori la carta protettiva e impostando la piastrella in luogo . Questo tipo di pavimento è resistente all'umidità , che lo rende una buona scelta per piani cucina e bagno . Pavimenti in vinile è facile da pulire con un panno umido; maggior parte delle marche mantengono la loro brillantezza senza cera o altri trattamenti .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061098.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.