Pavimenti in laminato è composto da una base in schiuma con o senza adesivo attaccato e una carta plastificata o top vinile. Questo top , mentre un po ' resistente all'acqua , non è impermeabile o prove anche di umidità . In realtà , nel corso del tempo , la maggior parte pavimenti in laminato sarà nemmeno iniziare peeling e spumeggiante intorno ai bordi , dove viene regolarmente introdotta umidità .
Malta
Malta è una miscela di cemento, superfine sabbia e vari lattici . Questa miscela viene attivata e diventa appiccicoso quando si aggiunge acqua . In realtà , l'intero processo di posa implica la diffusione bagnato , malta di spessore sulla superficie piana e pulita e la pressatura di piastrelle nel mortaio .
Curing
durante l'essiccazione , la malta subisce una reazione chimica in cui la trama si trasforma da una spessa spalmabile glassa in un adesivo forte . Questo processo, noto come polimerizzazione , è ciò che tiene le piastrelle in posizione. Questa reazione chimica , tuttavia , non è delicato sul substrato sotto la piastrella e verrà scolorire la carta compresi in laminato .
Rimozione
Se doveste decidere quella tessera non era la scelta giusta per la vostra casa , il processo di rimozione può effettivamente essere resa più facile per gentile concessione del pavimento in laminato . Come la malta che tiene i mattoni in luogo guarito , anche agglomerate con il laminato , formando una semplice barriera rimovibile tra la malta e il sottofondo attuale. Così, mentre non verrà salvato il laminato , che consentirà una facile rimozione di piastrelle .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121419.html