# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come sostituire un Stampato pavimento in cemento

Un pavimento in calcestruzzo stampato è un pavimento che è fatto di cemento che ha avuto i disegni stampati in esso. Il pavimento viene quindi colorato con coloranti per dare l'aspetto di materiali diversi , ad esempio in pietra naturale o mattoni . È possibile sostituire il pavimento in cemento stampato e sostituirlo con un altro materiale , come pavimentazione in calcestruzzo o bricks.Things che ti serviranno
Jackhammer
Occhiali di sicurezza
protezione dell'orecchio
Guanti
Hammer
Scalpello
Rake
Ghiaia
Tape measure
Sand
board 2 - by-4
appoggiatesta bordo
Mattoni e finitrici
Wet visto
meccanica piastra compattatore
Broom
- Sand vincolante sigillante

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il pavimento in cemento stampato con un martello pneumatico . Iniziare al perimetro del pavimento , e lavorare verso il centro , rimuovendo i blocchi di cemento , come si va . Se il pavimento è adiacente ad un muro , rimuovere le ultime 6 a 8 pollici con un martello e scalpello in modo da non danneggiare accidentalmente il muro con il martello pneumatico .
2

Rastrello la base di ghiaia in area in cui è stato rimosso il cemento stampato per lisciare .
3

Aggiungere più ghiaia alla base , se necessario , e rastrello liscia . Determinare se avete bisogno di più di ghiaia , misurando la distanza tra la ghiaia e la parte superiore del foro . La pavimentazione o mattoni saranno posati su uno strato di 1 centimetro di sabbia , e deve essere a filo con il terreno circostante .
4

Aggiungere lo strato di sabbia in cima alla ghiaia , poi liscio con una scheda 2 - by-4 .
5

Installare sistemi di ritenuta all'avanguardia mettendoli intorno al perimetro del foro e di guida posta in gioco attraverso di loro . La posta in gioco sono incluse con i vincoli di bordo .
6

Posare i mattoni o finitrici sulla sabbia , con inizio ad una estremità del foro . Utilizzare una sega bagnato per tagliare i mattoni o finitrici per adattare , se necessario. Scaglionare le finitrici in ogni riga .
7

Eseguire sui mattoni o finitrici con un piatto compattatore meccanico .
8

Stendere la sabbia sulla parte superiore dei mattoni o pavimentazione, poi spazzare la sabbia negli interstizi tra di loro .
9

Coprire i mattoni o finitrici con un sigillante sabbia vincolante , seguendo le istruzioni riportate sulla confezione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121475.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.