Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> pavimenti

Come riscaldare un pavimento Economicamente

Un pavimento riscaldato è una piastrella o pavimento in legno che contiene un dispositivo di distribuzione del calore sotto di esso . Tale dispositivo spesso è un cavo che produce calore da una corrente elettrica , come una coperta elettrica . Un pavimento radiante riscaldamento riscalda l'aria sopra di esso così come il pavimento stesso , e può ridurre il consumo energetico della vostra casa . Se siete disposti a mettere tempo ed energie nel progetto , è possibile installare il sistema di calore da soli e risparmiare denaro su costs.Things lavoro che vi serve
Hammer
Pry bar
scalpello
Cleanser
Mop
vuoto
cavo reggette
3/8-inch graffette seghettati
pinzatrice
cavo di riscaldamento elettrico
Ohmmeter
base cementizia malta
Cazzuola
Affianca o parquet
Elettricista
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la superficie del pavimento esistente. Se si tratta di una piastrella o legno duro pavimento , fare leva su. Se si tratta di tappeti , rip it up . Rimuovere eventuali pezzi di malta , strisce dell'aderenza o chiodi in sottofondo . Gli oggetti appuntiti possono danneggiare il cavo per il sistema di riscaldamento radiante .
2

Lavare il sottofondo con un detergente delicato , e aspirare il sottofondo .
3

Nail le eventuali tavole sciolte sul sottofondo .
4

Disegnare il percorso del cavo scaldante sul sottofondo .
5

Collegare il cavo reggette a terra lungo il percorso del cavo con 3/8-inch graffette seghettati . Installare il reggette ogni 2 1/2 piedi.
6

Posare il cavo sul sottofondo lungo il percorso che avete disegnato . Bloccare il cavo nel reggette in quanto lo si raggiunge .
7

Testare il cavo collegando i cavi da un ohmmetro ai conduttori di piombo fredde , che sono i fili che portano dal cavo scaldante . Si dovrebbe ottenere una lettura sulla ohmmetro tra 10 e 250 ohm; in caso contrario, il cavo potrebbe essere danneggiato .
8

Preparare malta cementizia , seguendo le istruzioni del produttore .
9

Stendere la malta sul sottofondo , che copre il cavo , e permettono di impostare per il tempo indicato sulla confezione .
10

Aggiungere un secondo strato di malta sul sottofondo , e permettono di impostare .
11

installare piastrelle o legno per la nuova superficie del pavimento .
12

Assumere un elettricista per collegare il cavo di riscaldamento per il termostato e la principale scatola elettrica . La maggior parte dei comuni richiedono che un professionista completo certificata questa attività a causa dei problemi di sicurezza coinvolti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121674.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com