# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come riscaldare un pavimento radiante

Riscaldamento a pavimento è un sistema di riscaldamento domestico che usa l'acqua calda come un condotto . L'acqua scorre attraverso il tubo che è posto contro i pavimenti in casa . Questo tipo di sistema può riscaldare un'intera stanza senza correnti causano o punti freddi che sono prevalenti con aria forzata e sistemi di riscaldamento a vapore . Per il sistema per riscaldare correttamente la costruzione, il calore deve essere distribuito uniformemente su tutto il pavimento . Al contrario di riscaldamento ad aria forzata , il calore radiante salirà e sono fuori di oggetti , piuttosto che essere spinto per tutta una room.Things Avrete bisogno di tubi di rame
flessibile
Praticare motore con foro sega po
Calore trasferimento piatti
viti per lamiera
isolamento in fibra di vetro
radiante unità di riscaldamento a pavimento

Mostra Altre istruzioni
1

Posare il tubo di rame sotto il pavimento . Il tubo dovrebbe correre tra i supporti da pavimento, attraversare il supporto circa 1 piede dalla fine del pavimento , e poi correre giù il supporto adiacente nella direzione opposta . Il tubo formerà un lungo S - forma una volta che è disposto sul pavimento .
2

Praticare un foro appena più grande del tubo di rame nei supporti in ogni luogo la tubazione attraverserà il sostegno e la da vicino le tavole del pavimento . Il buco dovrebbe essere di 1/2 pollice delle tavole del pavimento che si trovano sulla parte superiore dei supporti . È possibile praticare il foro da entrambi i lati del supporto , ma dovrebbe essere perpendicolare al supporto .
3

Far passare il tubo attraverso ciascuno dei fori in ordine e partire da una estremità .
4

Inserire il tubo nella scanalatura scendendo al centro della piastra di trasferimento di calore poi fissare la piastra al centro dello spazio tra i supporti a pavimento . Ciò mantiene il tubo di rame schiacciato contro il bordo piano e aiuta a dissipare il calore in modo uniforme sul pavimento . Avviare questo processo ad una estremità della stanza e tenere il tubo stretto come si monta al pavimento .
5

Stendere l'isolamento , con il lato carta verso il basso , tra i supporti del pavimento . Questo consentirà di evitare il calore radiante verso il basso attraverso il soffitto della stanza sottostante .
6

Collegare le estremità del tubo per l'unità di riscaldamento . Il metodo preciso dipende dal gruppo termico specifico e tubi in uso, ma i migliori da usare un dado all'estremità del tubo che si avvita sul ingresso e uscita dell'unità di riscaldamento . L'unità riscalda l'acqua che viene poi pompata attraverso il tubo sotto il pavimento . Dopo i rilasci d'acqua tutta la sua energia , ritorna l'unità di riscaldamento per essere riutilizzati .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119239.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.