Drilling contractor
geotermica contractor
Boring machine
tubi di rame
scavatrice meccanica
Hammer drill
silicone sigillante
refrigerante
stucco bentonitico
Fissare tavolo o una superficie
Vibration absorber
Mostra Altre istruzioni
1
esaminare tutti i regolamenti edilizi locali per assicurare che un impianto a pompa di calore geotermica rispetta le regole . Consultare il proprio servizio di distribuzione locale per garantire che la pompa non interferisca con la rete di distribuzione del programma di utilità .
2
Fare un esame approfondito del vostro sito geotermico proposto. Identificare le linee di utilità sotterranei o ostacoli come fogne che devono essere evitati durante l'installazione . Determinare suolo del sito e la composizione della roccia e la profondità di copertura del terreno per pianificare la profondità del foro . Terreno con oltre il 20 per cento contenuto di acqua offre le migliori condizioni per il trasferimento di calore dalla terra .
3
Esaminare l'idrologia del sito. Il sistema DX di solito non perdite di refrigerante nelle acque sotterranee ma la profondità della falda acquifera è necessario per pianificare le procedure di perforazione .
4
assumere un appaltatore di perforazione e l'appaltatore impianto geotermico . Pianificare la profondità del foro . Assicurarsi che il contraente geotermica ha il tubo di rame da utilizzare per riscaldare transfer prova di pressione . Praticare un foro verticale di diametro da 3 pollici ad una profondità compresa tra 100 e 300 metri a seconda del sito di indagine . Inserire il tubo di rame nel foro . Torna riempire il foro con stucco bentonite .
5
Dig un metro e ottanta profonda trincea dal foro alla costruzione . Posare il tubo di rame in basso e viceversa riempire con stucco bentonite e sostituire la copertura del suolo . Utilizzare il trapano martello per fare i fori d'ingresso per i tubi di rame attraverso i muri degli edifici a livello interrato . Guida attraverso il tubo nel seminterrato dell'edificio .
6
Luogo refrigeratore su una superficie solida che è coperto con un assorbitore di vibrazioni . Collegare il tubo di rame al refrigeratore . Sigillare gli spazi tra la parete e il tubo . Assicurarsi che la pressione contraente geotermico verifica il tubo collegato e refrigeratore . Collegare il refrigeratore al sistema di riscaldamento dell'edificio .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118710.html