forno Scambiatore di calore
tubo geotermica
Pompa
glicole
attrezzature di scavo
Mostra Altre istruzioni
1
scavare una valle o fossa , tra i 6 ei 20 metri di profondità . Ci sono molti disegni differenti a geotermiche layout pompa di calore , che di solito dipendono la quantità di spazio che avete a disposizione . Il più profondo si va più coerente le temperature sono tutto l'anno , ma più ci si va, più costoso può diventare . La chiave è quello di ottenere , per quanto al di sotto della linea di gelo invernale possibile.
2
Lay cicli di tubazioni geotermica nel trogolo o lungo il pavimento della fossa che hai scavato . Entrambe le estremità del sistema di tubazioni deve essere montato in una posizione comoda all'interno della vostra cantina o la vostra camera HVAC /forno. Questo per consentire il collegamento sia della pompa dell'acqua e la linea di ritorno , in modo tale che il glicole viene pompato in una provetta , e scorrerà indietro dall'altro tubo . Etichettare un pipe " in" e l'altro " fuori".
3
Coprire le tubazioni con il suolo e reinterro del pozzo sia per il tramite di seppellire definitivamente e isolare le tubazioni .
4
Riempire il sistema di tubazioni con liquido glicole . Glicole detiene e trasferisce calore energia meglio dell'acqua , e non congelare.
5
Collegare il tubo " out " per l'ugello di ingresso dell'elemento scambiatore di calore nel vostro forno utilizzando un pezzo di tubo . D'altro lato (uscita) dello scambiatore di calore , allegare una lunghezza di tubo da esso ad una pompa dell'acqua , che verrà poi collegato al " in " tubo della rete tubo sotterraneo . Il ciclo glicole pompa attraverso la metropolitana sistema di tubazioni , in cui il glicole assorbirà la temperatura del terreno e poi trasferirà questa temperatura per la batteria di scambio termico nel forno . Questi sistemi sono utilizzati per aumentare sia la temperatura di riscaldamento di base , o per riscaldare o raffreddare una pompa di calore condensatore /evaporatore , a seconda della configurazione . In sostanza , questi sistemi geotermici offrono di accedere a una temperatura costante che è possibile toccare per contribuire a compensare i costi di raffreddamento in estate , e allo stesso modo l'aiuto in inverno , fornendo una fonte di calore caldo -che- ambient -air come i sistemi tradizionali vie centrali devono portare una camera a una temperatura confortevole . Un ventilatore nel forno soffia aria sulla batteria di scambio termico , il riscaldamento o il raffreddamento alla temperatura del glicole dal sottosuolo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119080.html