# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come installare un sistema Residenziale geotermica

tecnologie per le energie rinnovabili stanno godendo un enorme aumento di popolarità . Scambi di calore geotermiche , in particolare , sono in aumento . A pochi metri sotto il suolo , le temperature rimangono stabili a 50-70 gradi Fahrenheit tutto l'anno , e toccando per questa zona termica può permettere l'accesso gratuito al riscaldamento o della sorgente di raffreddamento volete rendere la vostra casa confortevole . Glicole pompato attraverso tubi sotterranei si tocca queste temperature per uso domestico nelle vostre system.Things HVAC che vi serve
forno Scambiatore di calore
tubo geotermica
Pompa
glicole
attrezzature di scavo

Mostra Altre istruzioni
1

scavare una valle o fossa , tra i 6 ei 20 metri di profondità . Ci sono molti disegni differenti a geotermiche layout pompa di calore , che di solito dipendono la quantità di spazio che avete a disposizione . Il più profondo si va più coerente le temperature sono tutto l'anno , ma più ci si va, più costoso può diventare . La chiave è quello di ottenere , per quanto al di sotto della linea di gelo invernale possibile.
2

Lay cicli di tubazioni geotermica nel trogolo o lungo il pavimento della fossa che hai scavato . Entrambe le estremità del sistema di tubazioni deve essere montato in una posizione comoda all'interno della vostra cantina o la vostra camera HVAC /forno. Questo per consentire il collegamento sia della pompa dell'acqua e la linea di ritorno , in modo tale che il glicole viene pompato in una provetta , e scorrerà indietro dall'altro tubo . Etichettare un pipe " in" e l'altro " fuori".
3

Coprire le tubazioni con il suolo e reinterro del pozzo sia per il tramite di seppellire definitivamente e isolare le tubazioni .

4

Riempire il sistema di tubazioni con liquido glicole . Glicole detiene e trasferisce calore energia meglio dell'acqua , e non congelare.
5

Collegare il tubo " out " per l'ugello di ingresso dell'elemento scambiatore di calore nel vostro forno utilizzando un pezzo di tubo . D'altro lato (uscita) dello scambiatore di calore , allegare una lunghezza di tubo da esso ad una pompa dell'acqua , che verrà poi collegato al " in " tubo della rete tubo sotterraneo . Il ciclo glicole pompa attraverso la metropolitana sistema di tubazioni , in cui il glicole assorbirà la temperatura del terreno e poi trasferirà questa temperatura per la batteria di scambio termico nel forno . Questi sistemi sono utilizzati per aumentare sia la temperatura di riscaldamento di base , o per riscaldare o raffreddare una pompa di calore condensatore /evaporatore , a seconda della configurazione . In sostanza , questi sistemi geotermici offrono di accedere a una temperatura costante che è possibile toccare per contribuire a compensare i costi di raffreddamento in estate , e allo stesso modo l'aiuto in inverno , fornendo una fonte di calore caldo -che- ambient -air come i sistemi tradizionali vie centrali devono portare una camera a una temperatura confortevole . Un ventilatore nel forno soffia aria sulla batteria di scambio termico , il riscaldamento o il raffreddamento alla temperatura del glicole dal sottosuolo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119080.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.