Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> pavimenti

Posso dipingere compensato pavimento con resina epossidica

resina epossidica è un tipo di vernice che viene pre - miscelato o in due parti : A e B. La vernice è disponibile da una varietà di produttori ed è conosciuto anche come rivestimento . Epoxy applica rapidamente alle compensato , cemento e altri tipi di pavimentazione . La vernice secca entro 24 ore e non richiede utensili speciali . Ma si ha bisogno per preparare il vostro pavimento in legno compensato correttamente prima di rotolare in resina epossidica . Pulizia

spazzare il pavimento compensato con una scopa rigida per eliminare tutta la polvere e lo sporco dalla superficie . Inumidire un panno morbido o uno straccio con acqua tiepida e strizzare l'eccesso . Scrub eventuali detriti incrostata con il panno bagnato o straccio e poi lasciare che il compensato aria secca . Riempire eventuali crepe e buchi nel pavimento con calafataggio acrilico privo di silicone lattice del pittore . Levigatura non è necessario, ma assicurarsi che il pavimento è completamente asciutta e pulita . Aprire tutte le finestre e le porte della stanza per permettere all'aria di fluire nella zona .
Mixing

Se non si utilizza epossidica pre - miscelata , avrete bisogno di un grande secchio , un trapano ad alta velocità con un attacco utensile di miscelazione e un bastone di misurazione di mescolare due parti epossidica. Sciacquare il secchio con acqua tiepida e asciugare accuratamente il secchio con un panno pulito o un asciugamano . Indossare guanti di gomma , una mascherina al naso e occhiali di sicurezza per mantenere la resina epossidica fuori delle vostre mani e fuori il naso e gli occhi . Posizionare il metro nel secchio e versare parte " A" epossidica nel secchio fino al raggiungimento della quantità raccomandata del rivestimento . La quantità consigliata è trovato sul contenitore della resina epossidica - di solito due parti della parte "A" Frullare il rivestimento con lo strumento di miscelazione per due minuti . Pulire il bastone di misurazione pulito con uno straccio o un panno . Usa il bastone e misurare la quantità raccomandata di rivestimento epossidico parte " B" - di solito una parte della parte "B" Versare il rivestimento nel secchio sulla cima di parte "A" epossidica. Miscela la miscela per tre minuti con l'utensile di miscelazione . Ruotare il secchio come si sta fondendo il composto e sollevare l'attrezzo di miscelazione su e giù per fondere completamente la resina epossidica . Seguire le raccomandazioni sul contenitore della resina epossidica .
Applicando

Versare il composto in una linea retta nel più lontano angolo della stanza lontano dall'uscita della stanza . Non si vuole intrappolare soli in camera . Utilizzare una spatola a manico lungo per diffondere la resina epossidica attraverso il pavimento compensato. Lavorare velocemente e diffondere il rivestimento in modo uniforme e coerente. Lasciare asciugare epossidica per 18 ore prima di camminare sul pavimento . Se l'area riceve il traffico piede pesante , lasciare asciugare epossidica per 24 ore prima di camminare su di essa .
Copertura

Un gallone di resina epossidica , premiscelati o in parte A e B combinato , in grado di coprire 500 metri quadrati o una camera /zona che è di 20 metri per 29 metri . Un gallone è sufficiente epossidica per due mani , se si applica ogni rivestimento con uno spessore di 3 ml . Lasciate che la resina epossidica asciugare completamente prima di applicare un ulteriore strato di materiale.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121693.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com