bicarbonato di sodio
Aceto bianco
Scopa e paletta
vuoto
Carta vetrata
Palm levigatrice o levigatrice a nastro
poliuretano
Mostra Altre istruzioni
1
Cospargere un'intera scatola di bicarbonato di sodio sopra l'area sul sottofondo , dove i resti di odore . Lasciare il bicarbonato di sodio in posto per due o tre giorni , per assorbire eventuali benzina rimanente che la pulitura lasciato , nonché i fumi persistenti . Anche se il sottofondo è asciutto al tatto dopo la vostra pulizia , il bicarbonato di sodio si aggrappano a qualsiasi umidità residua .
2
Spazzare il bicarbonato di sodio dal pavimento , e poi aspirare accuratamente la zona .
3
Spruzzare l'area con una soluzione di aceto bianco una parte di una parte di acqua e lasciare asciugare per 2-3 giorni. Se l'odore è ancora presente, spruzzare di nuovo l'area e lasciare asciugare. Si può prendere due o tre trattamenti per sbarazzarsi di tutti l'odore . Lasciate che il piano asciugare accuratamente .
4
sabbia del sottofondo con grande carta vetrata grana , sgrossatura su tutta la superficie e prestando particolare attenzione alla zona della fuoriuscita di benzina . Sabbia di nuovo l'intera superficie con una carta vetrata a grana media , poi fare una levigatura finale con una carta vetrata fine -grana . Con ogni passaggio di levigatura , assicurarsi che si sta ottenendo il pavimento verso il basso oltre ogni macchia lasciata dalla fuoriuscita di benzina .
5
Sigillare il sottofondo con uno o due strati di poliuretano . Lasciate che il pavimento asciughi completamente tra le mani , e poi ruvida la superficie con un po ' di medio - carta vetrata a grana prima di applicare la mano successiva .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121706.html