Una delle cause più comuni di instabilità o di linee spezzate in pavimenti è il substrato , o dei materiali del sottofondo su cui sono installate le piastrelle . Le piastrelle di ceramica hanno bisogno di un forte sottofondo rigido . Se il sottofondo è materiali più leggeri che sono molto elastici - come fogli di compensato sottili - alla fine di questa flessibilità provoca lunghe crepe appaiono nel piano
Mancanza di membrane
C'è una famiglia di membrane di plastica conosciute come antifrattura membrane che sono progettati per aiutare a preparare piani che sono normalmente troppo flessibile per piastrelle di ceramica . Essi non possono risolvere i problemi estremi con il pavimento , ma possono fare fibbie e linee di faglia meno probabile .
Mancanza di giunti di dilatazione
Se la piastrella di ceramica piano è molto ampia , giunti di dilatazione sono necessari . Piastrelle ordinaria e fughe sono immobili una volta installato la piastrella . Su vaste aree , tuttavia , pareti e pavimenti possono spostare lentamente ed espandersi. Ciò può causare la tessera di fibbia nel corso degli anni . I giunti di dilatazione sono linee di prodotti boiacca flessibili istituiti a intervalli per dare la piastrella abbastanza spazio per muoversi in risposta a questi cambiamenti . Senza i giunti di dilatazione , la piastrella può iniziare a rompere .
Problemi con Adesione
Tile dipende fortemente dal suo strato di malta o collante che lega con il pavimento sotto . Se l'adesivo non si lega correttamente per un pavimento sporco o se non dissolve lentamente nel tempo , la piastrella può perdere integrità strutturale . Il risultato è tegola che può scivolare e muoversi , sfregamento contro fughe e, infine, screpolature lungo i punti più deboli del pavimento .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121707.html