Il primo passo verso rifiniture del piano è mettere a nudo la vecchia finitura . Anche se questo può essere fatto con solventi , come ragia minerale o vernici spogliarellista , si raccomanda di sabbia sul pavimento , invece. Anche se si utilizza un solvente , in genere solo rimuovere il sigillante legno e lasciarsi alle spalle la maggior parte della macchia , quindi si dovrà sabbia sul pavimento comunque. Salta i solventi completamente e sabbia il pavimento con una levigatrice orbitale con un tampone di levigatura 100 -grana , poi la sabbia di nuovo con un tampone di levigatura 200 -grana . La prima rimuove la finitura e la seconda leviga la superficie del legno .
Pulire il pavimento
Per lo meno , sarà necessario rimuovere tutta la segatura creato da levigatura del pavimento . Anche se è possibile rimuovere il grosso della polvere con un aspirapolvere , è necessario eseguire un panno umido su tutta la superficie per rimuovere la polvere randagi . Se vi capita di notare alcun grasso o macchie di olio che possono aver penetrato il legno , si dovrebbe anche pulire il pavimento con una soluzione di fosfato trisodico - diluire il detergente come indicato sulla confezione . Lavare il pavimento e aspirare il liquido in eccesso con un wet /dry negozio vac .
Applicando Darker Stain
Quando si applica macchia di un pavimento, ci sono alcuni metodi che si devono utilizzare per far funzionare il progetto in modo più efficiente . Di solito è meglio lavorare con un partner . Una persona sarà in servizio la colorazione e l'altra seguirà con un panno pulito e asciutto per pulire l'eccesso macchia. Un pennello da 2 pollici è generalmente raccomandato per gli angoli di colorazione e bordi . Il resto del pavimento deve essere affrontato con un rullo o vernice spruzzatore per la massima copertura .
Applicazione di un Wood Sealer
poliuretano è uno dei cacciatori di legno più comuni , ma è anche uno dei più tossici . Non lasciatevi dissuadere dal usarlo , anche se - a patto che si seguono attentamente le pratiche di sicurezza non dovreste incorrere in eventuali problemi . Assicurarsi che l'ambiente sia ben ventilato e ognuno indossa guanti, occhiali e maschere per il viso . A differenza di macchia , è necessario utilizzare una speciale schiuma o applicatore lana di agnello - disponibile presso i negozi di ferramenta e per la casa - per applicare poliuretano. Il poliuretano può essere versato direttamente sul pavimento , poi ripartita il sottile e uniforme possibile con l'applicatore . Più mani , di solito tra tre e cinque , sono consigliate per la maggior parte dei pavimenti in legno .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121729.html