# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Può Pavimentazione di bambù essere tinto di un colore più scuro ?

Pavimenti in bambù può essere tinto di un colore più scuro dopo la rimozione del rivestimento protettivo più o meno allo stesso modo di qualsiasi pavimento in legno. Pavimenti in legno scuro conferiscono una stanza un'atmosfera più formale, ma può fare una piccola stanza scarsamente illuminata troppo scura . Controllare la macchia di colore più scuro in un punto non visibile prima di macchiare l'intero piano . Pianificazione

Pianificare il progetto di piano di finitura per un momento in cui la camera può essere chiuso per due o tre giorni senza traffico del piede . Il tempo dovrebbe essere abbastanza caldo per avere le finestre aperte per una corretta ventilazione , ma non calde e umide. La temperatura dell'aria che è troppo alta o troppo bassa e alta umidità può causare la nuova finitura protettiva asciugare più lentamente o sviluppare difetti .
Preparazione

Rimuovere tutti i mobili dalla stanza , e pulire il pavimento in bambù accuratamente prima di iniziare il progetto . Rimuovere o pound in qualsiasi graffette o chiodi sporgenti . Hang teli di plastica o vecchie lenzuola sopra le porte di camere comunicanti e coprire i mobili. Polvere di carteggiatura fuori la vecchia finitura andrà alla deriva fuori dalla stanza . Tape dal muro battiscopa trim a proteggerlo dalla levigatrice .
Impianti

Utilizzare un grande tamburo o levigatrice a nastro e una levigatrice a mano più piccolo per rimuovere la vecchia finitura del pavimento in bambù . Sanders può essere affittato da negozi di ferramenta o noleggio di attrezzature . Un grande levigatrice con una leva per sollevare e abbassare la testa di levigatura è preferibile . Ottenere una dimostrazione di attrezzature prima di lasciare il negozio. Acquistare carta vetrata a grana media e fine . Il lavoratore negozio di noleggio in grado di consigliare il numero di fogli . Ottenere un sacco di loro . Molti negozi prenderanno fogli di carta vetrata supplementari indietro per un rimborso .
Rimuovere Old Fine

Sand la vecchia finitura dal pavimento in bambù . Inizia con una carta vetrata a grana media ed eseguire la levigatrice in direzione del grano di bambù . Sand due terzi del piano da destra a sinistra , poi girarsi e fare il rimanente terzo da destra a sinistra . Cambiare la carta vetrata , spesso , non lasciare mai la levigatrice in esecuzione in un punto e svuotare il sacchetto -catcher quando diventa mezzo pieno . Aspirare la polvere dal pavimento . Andare oltre il pavimento di nuovo nello stesso modo con una carta fine -grana . Aspirare nuovamente la parola . Sabbia lungo i bordi del pavimento con la levigatrice mano se la grande levigatrice non li copre , prima con grana media poi fine- carta vetrata grana . Rimuovere solo la finitura superiore . La polvere deve essere chiaro e bianco . Quando la levigatrice scende al bambù , la polvere diventa più pesante e più scuro .
Macchia e finitura protettiva

aspirare la polvere dal pavimento . Pulire con un panno virata o straccio umido fino a quando non è completamente pulito . Aprire le finestre per la ventilazione prima di aprire il contenitore macchia . Applicare la macchia secondo le raccomandazioni del costruttore . Lasciare che la macchia si asciughi completamente . Sigillare il pavimento con un rivestimento protettivo in poliuretano in conformità con le istruzioni di applicazione del produttore. Lasciare che il poliuretano si asciughi completamente prima di spostare mobili nella stanza .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061130.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.