Ci sono diversi tipi di rimozione di adesivi sul mercato. La maggior parte hanno un odore molto forte , che può essere difficile da affrontare. Se hai problemi con la ventilazione nello spazio , o se siete sensibili agli odori chimici , cercare un'alternativa verde , come un emulsionante verde . Un'altra scelta sarebbe ragia minerale a basso odore , che possono anche essere utilizzati per rimuovere l'adesivo . Un semplice rimozione adesivo che funziona con risultati variabili è ammorbidente mescolato con acqua calda .
Iniziare il processo di
Invece di limitarsi a mettere la rimozione adesivo su e ottenere diritto alla lavoro , sarà necessario lasciarlo impostare . Questo allenta l'adesivo in modo da non dover raschiare così difficile . Lasciare sempre impostato per circa cinque a 10 minuti , o più a lungo per le aree testardo . Se si divide l'area di lavoro in sezioni di 3 metri per 3 metri , si può avere un'impostazione sezione mentre si sta raschiando l'altro . Questo aiuta a risparmiare tempo .
Rimozione adesivo
Se è solo un sottofondo che sarà affiancata sopra o coperto , è possibile utilizzare un coltello muro a secco regolare . Anche se non si vuole raschiare troppo duro e cavare il sottofondo , si può mettere un po 'più di grinta nel lavoro . Tuttavia , se l'adesivo è su pavimenti in legno che verrà rifinito , non si vuole usare un raschietto metallico . Utilizzare una spatola di plastica , invece.
Ripristino dei piani
Una volta che l'adesivo è stato interamente rimosso , è possibile ripristinare il pavimento . Per sottofondi , si può ancora tegola su di loro , aggiungere moquette o pavimenti in laminato . Per i pavimenti in legno , sarà necessario noleggiare una levigatrice piano commerciale per scendere sulla superficie del legno nudo . Una volta fatto questo, si può scegliere il colore macchia , applicare e poi finire i pavimenti con un paio di strati di poliuretano per dare un lustro piacevole .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121776.html