cemento Portland
Spatola
Broom
Vernice epossidica pavimento del garage
Pavimento in gomma piastrelle
Mostra altre istruzioni
1
Togliere tutto dal garage , comprese le mensole di immagazzinaggio , il tuo banco di lavoro ed altri dispositivi . Questo rende più facile installare la nuova pavimentazione su tutta la superficie tutto in una volta .
2
Ispezionare tutte le aree del pavimento del garage . Cercare crepe, perdite o infiltrazioni di umidità sul pavimento .
3
Patch eventuali piccole incrinature utilizzando una combinazione di cemento Portland e acqua, con aggiunta di acqua quanto basta per fare una pasta . Bagnare il calcestruzzo esistente con acqua per diverse ore in modo che esso non trae fuori l'umidità dal materiale patching . Utilizzare una spatola per riempire la fessura e liscia nella parte superiore .
4
spazzare e lavare il pavimento per eliminare ogni traccia di grasso o detriti prima di rifare il pavimento. Lavare il pavimento e lasciare asciugare completamente .
5
Dipingere l' intero pavimento con una vernice epossidica pavimento del garage . Il rivestimento in resina epossidica protegge il pavimento e rende la pulizia più facile quando si versa cose come l'olio o l'acqua sul pavimento del garage .
6
installazione ad incastro pavimenti in gomma realizzati per garage , se si preferisce questa su vernice . Un'altra opzione è quella di combinare la vernice e piastrelle . Dipingere l' intero pavimento con la vernice epossidica; quindi installare le piastrelle del pavimento in una particolare area del garage , se lo desideri .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121778.html