Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> pavimenti

Rimozione Tile Da incollato in legno

Rimozione di piastrelle da legno incollato non è così difficile come si potrebbe pensare . Alcuni trucchi possono mantenere la piastrella intatto per un uso successivo , anche se si dovrà lavorare per rimuovere il mastice o thinset dal retro delle piastrelle . Tutto ciò che serve per completare questo progetto sono alcuni tools.Things mano comuni che ti serviranno
piccola punta di scalpello
Hammer
bordo Appartamento
2 Putty coltelli

Mostra Altre istruzioni

1

Prendete il piccolo a punta scalpello e l'angolo è un angolo di 45 gradi verso il pavimento sulla linea di stucco . Toccare leggermente lo scalpello con il martello fino a quando lo scalpello morde la boiacca e rimuove un pezzo .
2

Ripetere questo processo di rimozione stucco lungo tutto il perimetro della piastrella fino a quando tutto lo stucco è stato rimosso .

3

Posizionare la lunghezza di snowboard in una delle estremità della piastrella; non importa quale estremità .
4

appoggiare il manico del coltello stucco contro il bordo con la fine lama piatta posizionato da un angolo di circa 1 o 2 pollici . Toccare il calcio della spatola per presentare il suo bordo piatto sotto la piastrella . Prestare attenzione quando si tocca; Non martellare duro se l'idea è quella di salvare la piastrella .
5

Posare la seconda spatola sul bordo opposto della piastrella e ripetere questo processo fino alla seconda spatola è presentata sotto la piastrella .
6

Afferra le maniglie di entrambe coltelli stucco e leggermente sollevare le maniglie , come si dà ogni lama una leggera torsione in senso orario . La tessera deve apparire subito.
7

Ripetere questa procedura per rimuovere qualsiasi tessera desideri.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121802.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com