carta Sketch e matita
nastro di misurazione
Piastrella per pavimenti
tagliapiastrelle
mortaio
distanziali Grout Grout
Mostra Altre istruzioni
1
Una Sketch vostre idee tracciare il disegno prima di iniziare effettivamente il pavimento . Prendere le misure di larghezza e lunghezza della stanza con un metro a nastro e decidere quanto grande volete che il vostro intarsio di essere - una riga o più righe . È possibile utilizzare carta millimetrata anche per aiutarvi a decidere quanti pezzi di tegola avrete bisogno . Scala le piazze sul grafico a 1 metro quadrato per rappresentare la vostra tessera e poi riempire le aree intarsi .
2
Rimuovere tutte le voci dalla sala , strappare la pavimentazione esistente e assicurarsi che la superficie è pulita e asciutta .
3
Stendere la malta in una zona che è piccolo , non più di 3 - by- 3 metri , e utilizzare la spatola per creare un letto di malta . Capovolgere la spatola sopra e farlo attraverso la malta per creare le creste che aiutano la piastrella aderire meglio .
4
Stendere la piastrella bordo prima , premendo saldamente nel mortaio . Utilizzare distanziatori malta tra ogni pezzo . Termina la prima riga e continuare a lavorare , aggiungendo i pezzi intarsio secondo il vostro disegno . Una volta che la prima sezione è fatto, passare alla successiva fino a quando l' intero piano è stato posato . Disegni intarsio sono comunemente fatto come un bordo o come motivo centrale , come una rosa dei venti .
5
Rimuovere ogni fila di distanziali malta una volta che la malta si è impostato e malta tra le piastrelle . Asciugare eccesso di stucco dalla piastrella con un panno umido , come si va . Lasciate che la malta set e il pavimento sarà completa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121803.html