Pinze
Guanti
Occhiali di sicurezza
Hammer
vernice epossidica
Wallpaper
confine
Mostra Altre istruzioni
1
Preparare per il lavoro. Avrete bisogno di indossare guanti e occhiali di sicurezza per questo progetto per proteggere le mani e gli occhi da eventuali chiodini volanti o detriti . Lavora dal fondo delle scale verso l'alto per ridurre il rischio di cadere , come si tira sul tappeto .
2
Sollevare la moquette . Utilizzare un paio di pinze e di entrare in un angolo della moquette . Tirare indietro verso di voi. Se è virato , dovrebbe venire facilmente . Se è incollato giù , dovrete tirare più forte . Potrebbe essere necessario fare leva verso l'alto fuori l'adesivo con una spatola .
3
Rimuovere le strisce dell'aderenza . Tirare su tutte le puntine sulle scale .
4
Pulire le scale . Utilizzare una vac negozio per raccogliere eventuali residui di tappeti e sporcizia . Se la colla viene lasciato sul pavimento , è possibile utilizzare ragia minerale o una rimozione adesivo per raschiare fuori questo.
5
Sand le scale. Utilizzare una levigatrice a mano con un grado medio di carta vetrata prima e andare con la venatura del legno . Sabbia di nuovo con un bel disco nel levigatrice . Aspirare tutta la polvere con il negozio vac .
6
dipingere le scale. Utilizzare un piano di vernice epossidica poiché questa è una zona ad alto traffico . Applicare la vernice con un pennello e andare con la venatura del legno . Lasciate asciugare la vernice per sei-otto ore e applicare una seconda mano , se necessario. Sabbia tra le scale leggermente con una carta vetrata grana fine quando si è fatto .
7
Posizionare un bordo carta da parati tra scale. Questo dà la tua scala più ampia scelta e interesse visivo . Utilizzare carta da parati pre- incollato. Tagliare il confine per adattarsi , immergerla in acqua e liscia in posizione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121801.html