# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Un confronto di calcestruzzo e Negativi Piastrelle

Pavimenti rigido è più durevole di moquette e facile da mantenere . Può essere altamente versatile , anche. I materiali come piastrelle e calcestruzzo possono essere personalizzati per creare praticamente qualsiasi disegno si può immagine - combinando colori delle mattonelle , modelli e dimensioni , o di colorazione e incisione calcestruzzo . Nonostante i benefici sia i materiali ' , cemento e piastrelle pongono anche alcune sfide . Confrontando gli aspetti negativi di calcestruzzo e pavimenti in piastrelle vi aiuterà a prendere una decisione informata su quale utilizzare nella vostra casa . Superficie scivolosa

Sia piastrelle e calcestruzzo può essere scivoloso , soprattutto quando sono bagnati . Tuttavia , ognuno ha soluzioni alternative . Tile è disponibile smaltato e con superfici opache lisce o strutturate che riducono il rischio di cadute . Il calcestruzzo può avere una finitura testurizzata come parte della progettazione , o l'installatore può mescolare gli additivi di texture che rendono una superficie più ruvida quando si asciuga concreti . Piastrelle e concreta entrambi possono essere resi meno chiazza di petrolio dopo che sono stati installati con l'applicazione di un prodotto anti -scivolo che incide la superficie . Tuttavia, i prodotti incisione possono alterare l'aspetto della finitura del pavimento .
Stains

Una sfida importante sia per la manutenzione di calcestruzzo e pavimenti in piastrelle è li protegge contro le macchie . Sebbene la smaltatura protegge la maggior parte piastrelle, porcellanato non smaltato e ceramica e qualche pietra , come il marmo , può macchiare . Anche quando la piastrella è antimacchia , la boiacca non è . Superfici Macchia -prone devono essere sigillate periodicamente per proteggerli . Per i pavimenti in cemento , questo significa una nuova chiusura l'intero piano . Solo le esigenze di stucco richiusura quando pavimenti piastrella è smaltata o porosa .
Cracking

mattonelle e cemento sono entrambi inclini alla rottura . Sostituzione di una piastrella di cracking con uno nuovo , preferibilmente un avanzo si salva quando è installato il pavimento , è un progetto fai-da- te abbastanza veloce . Il calcestruzzo può essere riparato per ridurre al minimo la comparsa di crepe superficiali , ma la riparazione può essere fatto da un professionista per i migliori risultati . D'altra parte , crepe minori possono aggiungere al carattere di un pavimento di cemento , in modo molto simile a come l'usura e pieghe spesso aggiungono all'appello di cuoio . Cracking tegola è quasi sempre considerato un difetto
Costo

This Old House stima il costo di sostituzione di un pavimento con piastrelle di ceramica per essere $ 11 a $ 22 per piede quadrato . - - circa il doppio del prezzo di moquette . Se si può fare il lavoro da soli , tuttavia, il costo scende a $ 4 a 8 dollari per piede quadrato , secondo questa vecchia casa . Relativamente parlando , calcestruzzo può essere poco costoso , se si inizia con un pavimento in calcestruzzo esistente . Preparazione della superficie di base e la colorazione costa 2 dollari a circa 15 dollari per piede quadrato . Colorazione personalizzata , stampaggio , incisione e la lucidatura possono guidare il prezzo notevolmente . Versando un nuovo pavimento in cemento in una casa esistente , piuttosto che durante la costruzione , è un progetto importante con un prezzo a partita.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121808.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.