Un chiaro svantaggio della politica energetica e ambientale di Green Mountain Power è il costo. Energia rinnovabile costa di più per produrre di energia da combustibili fossili . Parte della ragione di questa differenza di costo ha a che fare con l'infrastruttura . Green Mountain potere , come la maggior parte delle aziende energetiche di vecchia data , ha l'infrastruttura già in atto per generare energia da combustibili fossili . Sono necessari investimenti importanti infrastrutture per la produzione di energia da fonti rinnovabili , in particolare per generare elettricità sufficiente per soddisfare la domanda dei clienti . Costo impedisce anche le società elettriche dal fare l'investimento per catturare più energia da fonti rinnovabili . La tecnologia per sfruttare l'energia rinnovabile è semplicemente più costoso rispetto alla tecnologia utilizzata per i combustibili fossili . Costi di produzione più elevati portano a bollette energetiche più elevate per i clienti .
Affidabilità
risorse energetiche rinnovabili si basano su altri fattori per produrre energia . L'energia solare dipende dal sole. Meno energia è prodotta in giornate nuvolose , che capacità di impatto . Eolica dipende dalla forza dei venti . Se le modifiche del modello meteo e il vento smette di soffiare o indebolisce la forza; vento produce meno energia . Risorse che producono energia da fonti rinnovabili sono meno affidabili rispetto ai combustibili fossili, quando si tratta di produzione di energia. Così , la politica energetica e ambientale dell'impresa deve includere anche una forte componente di conservazione per ridurre la domanda di energia elettrica a un livello che ospita la capacità di generazione inferiore associata con l'energia rinnovabile . In caso contrario , i costi dell'elettricità salgono.
Conseguenze ambientali
A partire dal 2010 , Green Mountain Potenza ottiene il 44 per cento della sua elettricità da fonti idroelettriche . L'energia idroelettrica , o idroelettrica , è generata dalla forza dell'acqua in movimento . Anche se è una delle risorse più affidabili di energia rinnovabile , ma anche gli impatti acqua ecologia e crea problemi a valle . L'acqua viene deviata nella produzione di potere di trasformare grandi turbine sottomarine , ma la diversione decade vegetazione in acqua nel tempo . Come vegetazione muore , l'ecosistema è in grado di purificare naturalmente stessa e un accumulo di gas metano può verificarsi . Il gas metano viene emesso nell'aria , aggiungendo agli effetti dei gas serra che si traduce in cambiamenti climatici e il riscaldamento globale . Dighe , utilizzati per sfruttare l'energia dal flusso d'acqua , possono danneggiare fiumi e torrenti da interrompere il flusso d'acqua naturale . Come l'acqua viene rilasciata da dighe , altera la temperatura dell'acqua ed i livelli di ossigeno , che possono mettere in pericolo i pesci e la fauna selvatica che dipendono in acqua per la sopravvivenza . Troppa dipendenza da questa fonte di energia rinnovabile senza un solido piano per attenuare i danni ambientali porterà a problemi ambientali più nel prossimo futuro .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029355.html