# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte >> Content

Quando si fa un sistema fotovoltaico Richiede una casella di combinatore

? Un combiner box è una scatola di distribuzione elettrica che contiene corrente continua (DC ) interruttori diretti e combina più cavi di ingresso CC provenienti da più stringhe di pannelli solari in una singola uscita DC . Il box combinatore si trova tra l'inverter o il regolatore di carica , a seconda del sistema fotovoltaico specifico in questione . Alcuni sistemi fotovoltaici in realtà non hanno bisogno di un box combinatore , ma ci sono circostanze in cui dovrebbe essere considerato . Più stringhe

Una stringa di pannelli solari riferisce a una serie di pannelli collegati insieme , o " Strung ", in serie . Mantenendo le stringhe separate , ombreggiatura in una zona del sistema non influenzerà altre corde - qualcosa a cui impianti fotovoltaici sono sensibili . Anche se non ci sono evidenti ombra , neve , polvere e imperfezioni nel pannello può causare problemi. Più stringhe possono essere utilizzati per alimentare una singola batteria , un apparecchio o altro carico , ma la loro produzione devono essere combinati in un unico utilizzando una casella combinatore .
Se Fili vengono combinati all'interno dell'inverter

Alcuni inverter effettivamente fare il lavoro della scatola combinatore , e combinano i cavi provenienti dai pannelli solari in una singola uscita DC prima di convertire la corrente in corrente alternata ( AC ) , dopo di che può essere collegato a luci , motori o altri dispositivi . In questo caso , un quadro di campo non è strettamente necessario . Tuttavia , se l'inverter non esegue questa funzione, e il sistema è fatto di stringhe multiple , avrete bisogno di un box combinatore di portare le corde insieme in una uscita di CC .
Se il Pannello e inverter sono lontani

Forse il vostro inverter fa il lavoro del box combinatore , rendendo la sua presenza tecnicamente ridondante. Ci sono ancora occasioni in cui un box combinatore può essere desiderato . Uno di questi è quando il comando dell'inverter o carica è lontano dalla matrice , o quando i fili deve seguire un percorso difficile . In questi casi , può essere più facile da mettere una casella combinatore vicino al pannello . Se il sistema viene fornito con un box combinatore in ogni caso , si potrebbe anche risparmiare sul cablaggio .

Grandi Sistemi

Anche se l'inverter fa il lavoro del box combinatore , è necessario installare uno comunque se il sistema è particolarmente grande . Se il sistema è connesso alla rete invece di un sistema stand- alone , è possibile che ci sia un sistema in grado di emettere più di 600 volt. Per i sistemi inferiori a 150 volt , un quadro di campo con un interruttore sarà sufficiente , ma sopra di questo , ottenere uno che utilizza fusibili - uno per ogni corda è tipico - . , Come la maggior parte degli interruttori non può gestire più di 150 volt



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006029742.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.