Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte

Come installare un generatore di emergenza

Le interruzioni di corrente sono dannose per la vostra casa per molte ragioni , tra cui il deterioramento degli alimenti refrigerati , la mancanza di controllo della temperatura e il disagio generale causata dalla mancanza di elettricità . Installazione di un generatore di emergenza nella vostra casa può rendere la vita più gestibile durante le interruzioni di corrente, soprattutto se le interruzioni sono frequenti e di lunga durata . Per la maggior parte degli individui , l'installazione di un generatore di emergenza potente richiederà aiuto da un elettricista qualificato , ma mantenendo la vostra casa e in esecuzione durante un'interruzione di corrente può valere la spesa . Istruzioni
1

Selezionare il tipo di generatore che si desidera utilizzare . Un generatore portatile può essere buono per i piccoli elettrodomestici che non richiedono molta energia , e per muoversi , ma non è sufficiente in grado di eseguire una casa piena . Così si dovrebbe fare affidamento su generatori di backup , che , a partire dal 2010 , costano tra $ 8000 e $ 14.000. La maggior parte offrono la possibilità di essere alimentati da linee di gas naturale , e altri usano vapori di propano liquido come fonte di alimentazione .
2

Determinare il luogo appropriato per il generatore . Dovrebbe essere uno spazio sulla vostra proprietà che non è troppo lontano da casa , e ancora abbastanza lontano che il rumore non disturberà voi o ai vostri vicini. Sarà inoltre necessario per assicurare la terra nella vostra posizione è di livello e in grado di essere modificato .
3

Scavare l' area selezionata con una pala . Rimuovere ogni erba nella zona e coprire la sporcizia nudo con polvere di pietra , pigiatura la superficie investita dopo.
4

Stendere il generatore fuori verso l'area designata . Di solito si sarà in grado di mettere robusti tubi cilindrici o altro materiale come rulli tra la piattaforma del generatore e far scorrere la macchina su di loro , e poi rimuoverli in seguito per consentire al generatore stand-alone .
5

Wire il trasferire interruttore nella scatola dell'interruttore della vostra casa , allegando l'interruttore per i circuiti importanti della casa (come la presa di cucina dove il frigorifero sia collegato ) . Quando gli scioperi potere di interruzione , le prese elettriche avranno ancora il potere dal generatore , ma tutto il resto non funziona , in modo da essere sicuri di scegliere con saggezza .
6

collegare la fonte di combustibile al generatore di emergenza . O si può collegare la linea del carburante del generatore alla linea del gas naturale sulla vostra proprietà o utilizzare un stoccaggio di gas naturale esterno . Avrete probabilmente bisogno di più aiuto professionale per attingere esistente linea del gas della vostra casa , ma questa opzione avrete bisogno di spazio aggiuntivo, a differenza di stoccaggio del combustibile .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122152.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com