# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

DIY: Emergency Electric Power

L'elettricità non è un dato di fatto . L'utilità di potenza può fallire a causa di condizioni meteorologiche avverse , linee elettriche danneggiate e malfunzionamenti dell'interruttore , tra le altre ragioni . Una mancanza di corrente può essere scomodo e anche pericoloso ; alcune persone si basano su attrezzature mediche che richiede alimentazione . Condizionatori , troppo , sono bagnini durante i caldi mesi estivi, quando le persone spendono un sacco di tempo in ambienti chiusi ; e senza un frigorifero , si rischia il deterioramento degli alimenti . E 'consigliabile avere un piano per l'energia elettrica che ti fa andare avanti per un po' in caso di emergenza, quindi non sono presi unprepared.Things che ti serviranno
Generator
Serbatoio carburante
carbonio a batteria cavi rilevatore di monossido di
estensione
Batterie

Mostra Altre istruzioni
1

Inserisci la potenza di ogni dispositivo nella vostra casa che si desidera al potere durante i periodi senza elettricità . I requisiti di wattaggio dovrebbero essere elencati su un'etichetta attaccata al cavo di alimentazione o sul dispositivo stesso . Moltiplica il tuo numero complessivo di 1,5 per spiegare la potenza extra utilizzata durante l'avvio .
2

Prendi un generatore di backup che ha una potenza di uscita superiore al numero che avete calcolato . Questo garantisce che sarà in grado di alimentare le vostre cose durante un'interruzione di corrente . Se ci sono watt lasciate sopra , è potenzialmente in grado di potere di altri articoli pure . Generatori di backup sono spesso alimentati da propano o gas naturale . Conservare il carburante in contenitori progettati per quel particolare carburante e seguire tutte le istruzioni stoccaggio e manipolazione sul contenitore .
3

installare un rilevatore di monossido di carbonio alimentato a batteria in casa se ​​non c'è lì già per avvisare l'utente se il generatore inizia a rilasciare elevate quantità di monossido di carbonio durante il funzionamento .
4

spegnere tutti i vostri interruttori durante un'interruzione di corrente e ruota il generatore a 10 metri di distanza dal palazzo. Eseguire prolunghe dal generatore agli apparecchi e dispositivi necessari per operare , e inserirli nel midollo . Accendere il generatore e poi accendere i dispositivi. Una volta che l'alimentazione viene ripristinata , spegnere i dispositivi , spegnere il generatore , poi girare a tutti i vostri interruttori indietro . Questo aiuta a prevenire sbalzi di tensione .
5

Conservare le batterie fresche in un cassetto per l'alimentazione di torce , rilevatori di fumo e altri piccoli oggetti durante un'interruzione di corrente che non avrebbe bisogno di un generatore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073326.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.