Generator
Serbatoio carburante
carbonio a batteria cavi rilevatore di monossido di
estensione
Batterie
Mostra Altre istruzioni
1
Inserisci la potenza di ogni dispositivo nella vostra casa che si desidera al potere durante i periodi senza elettricità . I requisiti di wattaggio dovrebbero essere elencati su un'etichetta attaccata al cavo di alimentazione o sul dispositivo stesso . Moltiplica il tuo numero complessivo di 1,5 per spiegare la potenza extra utilizzata durante l'avvio .
2
Prendi un generatore di backup che ha una potenza di uscita superiore al numero che avete calcolato . Questo garantisce che sarà in grado di alimentare le vostre cose durante un'interruzione di corrente . Se ci sono watt lasciate sopra , è potenzialmente in grado di potere di altri articoli pure . Generatori di backup sono spesso alimentati da propano o gas naturale . Conservare il carburante in contenitori progettati per quel particolare carburante e seguire tutte le istruzioni stoccaggio e manipolazione sul contenitore .
3
installare un rilevatore di monossido di carbonio alimentato a batteria in casa se non c'è lì già per avvisare l'utente se il generatore inizia a rilasciare elevate quantità di monossido di carbonio durante il funzionamento .
4
spegnere tutti i vostri interruttori durante un'interruzione di corrente e ruota il generatore a 10 metri di distanza dal palazzo. Eseguire prolunghe dal generatore agli apparecchi e dispositivi necessari per operare , e inserirli nel midollo . Accendere il generatore e poi accendere i dispositivi. Una volta che l'alimentazione viene ripristinata , spegnere i dispositivi , spegnere il generatore , poi girare a tutti i vostri interruttori indietro . Questo aiuta a prevenire sbalzi di tensione .
5
Conservare le batterie fresche in un cassetto per l'alimentazione di torce , rilevatori di fumo e altri piccoli oggetti durante un'interruzione di corrente che non avrebbe bisogno di un generatore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073326.html