Burro coltello
guarnizioni di ricambio
Graphite
Mostra Altre istruzioni
1
Verificare la caldaia è sempre potere . Anche se la caldaia è alimentato a gas , richiede energia elettrica per il dispositivo di accensione per accendere il gas che viene utilizzato come combustibile . Controllare i vostri interruttori per assicurarsi che essi sono tutti su e assicurarsi che la mancanza di energia elettrica non sta causando la caldaia a fallire .
2
alzare il termostato . La caldaia non si accende se il termostato è impostato inferiore alla temperatura in casa . Girando in su dovrebbe forzare la caldaia da attivare. Se non lo fa , il termostato stesso può essere la sostituzione difettoso e necessità .
3
Posizionare la mano vicino alla pompa circolatore della caldaia per vedere se è in esecuzione . Essa spinge l'aria calda attraverso un sistema di condotti . Se il forno è l'illuminazione e la pompa non si accende , la caldaia può avere bisogno di una nuova pompa .
4
Esaminare le temperatura e pressione della caldaia . Se gli indicatori mostrano livelli normali e la pompa circolatore è in esecuzione , probabilmente avete l'aria in eccesso nel sistema . Questo è più comune con i vecchi modelli di ferro Fireman . Se questo è il caso , la caldaia ha bisogno di un nuovo eliminatore d'aria .
5
Controllare la serranda di sfiato per assicurarsi che sia aperto se i calibri caldaia mostrano livelli più bassi di temperatura e pressione. Se la valvola è chiusa , ripristinare l'alimentazione al sistema e riavviarlo dopo alcuni minuti per vedere se la serranda si apre . In caso contrario , il controllo della caldaia o il aquastat è probabile guasto .
6
Guarda la tua luce pilota. Se non si accendeva affatto , controllare il tubo di sfiato per ostruzioni . Se si accende e si spegne in fretta , pulire il gruppo pilota e il sensore di fiamma perché potrebbero essere ostruiti . Se le spie , ma le principali bruciatori non si accendono , il controllo della caldaia o la valvola del gas sono i probabili colpevoli .
7
Esaminare il passamano copre la caldaia non vi siano perdite . Se l'acqua sta colando fuori di essi , rimuovere il coperchio e raschiare l'interno con un coltello da burro per rimuovere eventuali residui o resti di gomma della vecchia guarnizione . Ferro Fireman consiglia di sostituire la guarnizione di gomma sulla parte interna del tappo e poi stringere il coperchio posteriore di nuovo per aiutare a fermare la perdita. Applicare grafite per le guarnizioni in caso di sostituzione loro per aiutarli a sedersi correttamente nel cap .
8
Spegnere la caldaia se il livello dell'acqua è al di sotto della linea di sicurezza . Spegnere la valvola di alimentazione dell'acqua di alimentazione , consentire alla caldaia di completamente raffreddare e poi girate la valvola e la caldaia riaccenderlo per vedere se la caldaia riprende il corretto funzionamento .
9
Spegnere la caldaia e richiedere un servizio professionale, se la caldaia è ancora malfunzionamento .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073325.html