# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come mantenere una caldaia G200 HB Smith

Controllare la caldaia Smith GB200 Series prima di ogni stagione di riscaldamento . Manutenzione ordinaria può prolungare la vita della caldaia e aumentare la sua efficienza . Pulire e lavare l'unità , se necessario . Inoltre , hanno un tecnico della caldaia professionale ispezionare l' unità annualmente per garantirne il funzionamento sicuro . Prima di eseguire qualsiasi intervento sulla caldaia , ruotare il termostato al livello più basso e spegnere l'alimentazione elettrica e di gas . Cose che ti serviranno
Torcia
Flue pennello
Aria compressa
soda caustica
tubo di sfiato

Mostra Altre istruzioni
Manutenzione ordinaria
1

Esaminare la caldaia per le parti danneggiate o arrugginiti prima di ogni stagione di riscaldamento . Controllare il tubo di fumo , tiraggio e di tutte le articolazioni . Pulire l'accumulo di fuliggine e sostituire le parti danneggiate .
2

Togliere il tiraggio e il pannello superiore giacca. Illuminare la canna fumaria con una torcia elettrica e controllare accumuli di fuliggine o altri ostacoli . Se vedete fuliggine , rimuovere il pannello di accesso del bruciatore e sollevare i bruciatori . Rimuovere i deflettori flueway . Togliere la fuliggine con una spazzola di scarico - lungo manico.
3

Pulire i bruciatori con il pennello canna fumaria e una bomboletta di aria compressa . Sostituire il gruppo del bruciatore , allineando i fori del bruciatore con gli orifizi . I fori del bruciatore devono affrontare .
Pulire la caldaia
4

chiudere tutte le saracinesche e accendere la caldaia . Attendere che la pressione per raggiungere circa 3 psi , quindi spegnere la caldaia . Attendere che la pressione scenda a 0 psi . Togliere la valvola limitatrice di pressione .
5

Versare soda caustica attraverso l'apertura in cui la valvola limitatrice di pressione era . Aggiungere 1 sterlina per ogni 1.000 metri quadrati di capacità di radiazioni .
6

Attaccare la tubazione di sfiato per l'apertura della valvola e inserire l'altra estremità in una fuga .
7

Turno sulla valvola di riempimento manuale finché non si scarica l'acqua dal tubo . Accendere la caldaia e attendere la visualizzazione del vapore e scarico acqua dal tubo . Attendere per circa 1-3 ore, fino a soli scarichi di vapore dal tubo .
8

Spegnere la caldaia . Aprire lo scarico caldaia per scaricare l'acqua residua . Riempire la caldaia con acqua tiepida fino a vedere lo scarico di acqua dalle tubazioni di sfiato .
9

Scolare nuovamente la caldaia aprendo lo scarico della caldaia . Riempire la caldaia . Rimuovere le tubazioni di sfiato e sostituire la valvola limitatrice della pressione . Aprire tutte le saracinesche e accendere la caldaia .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054535.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.