# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come risolvere un LG LDF7810ST

Quando i problemi tuoi LG LDF7810ST esperienze modello di lavastoviglie , di un codice di difficoltà spesso appaiono sul pannello frontale . Ad esempio , la pompa di alimentazione o lavaggio /motore può non accendersi . Striature o depositi bianchi possono essere lasciati sui piatti . Leggere il codice di errore o diagnosticare i segni visibili di risolvere il malfunzionamento della lavatrice . Istruzioni
1

Verificare che il rubinetto dell'acqua sia aperto se il " IE " Viene visualizzato il messaggio di errore in ingresso . Raddrizzare il tubo di alimentazione e verificare che l'acqua proveniente dal rubinetto è pulita .
2

Controllare l'interruttore se la macchina non si accende . Sostituire i fusibili . Contattare un elettricista certificato per controllare la tensione e il cablaggio in casa se ​​i viaggi regolarmente interruttore .
3

Chiudere la porta della lavastoviglie se la pompa di lavaggio o il motore non si accende . Verificare che l'interruttore della porta maniglia del fermo funziona correttamente .
4

Ridurre la quantità di agente di risciacquo se striature o depositi bianchi vengono lasciati sui piatti .
5

Riorganizzare gli utensili da se residui di cibo si trova dopo il lavaggio . Verificare che i fori del braccio di spruzzo non siano ostruiti . Confermare che viene utilizzata la giusta quantità di detersivo .
6

Aumentare la quantità di agente di risciacquo ed aumentare il " risciacquo " temperatura, se i piatti non asciugare durante il ciclo di asciugatura .
7

Verificare che gli oggetti non blocchino il pulsante di accensione , se non si spegne automaticamente una volta terminato .
8

raddrizzare il tubo di scarico se il " OE " Viene visualizzato il messaggio di errore scarico. Contattare un elettricista certificato per verificare che il cablaggio sia messo a terra correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053356.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.