# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Il mio profilo di GE lavastoviglie non lava & la cascata è gelificante

Anche se GE fabbrichi una serie di lavastoviglie in diversi modelli e apparizioni sotto il nome del profilo , il mezzo fondamentale attraverso il quale tutte le lavastoviglie Profilo operano è essenzialmente la stessa . Se la lavastoviglie non lava , si può solo bisogno di fare un aggiustamento o due per restituire l'unità per ordine. La soluzione , ovviamente , dipende dal problema , ma la maggior parte può richiedere solo pochi minuti per risolvere . Bassa temperatura in entrata o
Pressione

Come per molti altri lavastoviglie , lavastoviglie Profilo serie richiedono acqua calda per pulire e asciugare i piatti e posate in modo efficace . Per questo motivo , è importante che ti assicuri che la lavastoviglie sta ricevendo l'acqua calda non appena la lavastoviglie viene avviato . Questo non significa , tuttavia , che si deve aprire la porta e toccare l'acqua . Prima di accendere la lavastoviglie , accendere rubinetto dell'acqua calda del lavello della cucina e farlo funzionare fino a quando la temperatura dell'acqua smette di aumentare . Girare il rubinetto fuori e avviare la lavastoviglie . Si può essere sorpresi dai risultati drammatici . Se l'acqua fuoriesce dal rubinetto lentamente del normale, la pressione dell'acqua è bassa , forse perché un sistema doccia o spruzzatore è in uso . Attendere fino a quando la pressione torna normale prima di accendere la lavastoviglie .

Spot e riprese

Se i bicchieri e le posate sono macchie o film dopo il ciclo di lavaggio , il problema è molto probabilmente con il detergente . GE suggerisce usando solo detergente Cascade , ma è importante utilizzare solo detergente fresco e un prodotto Cascade specificamente progettato per l'uso in una lavastoviglie automatica . Detergente che è vecchio tende a raggrupparsi o gel insieme , soprattutto se è esposto a umidità o elevata umidità . Se il detersivo è relativamente nuovo , è possibile archiviare il detersivo in una zona diversa . Come con il detersivo , GE raccomanda anche uso di un prodotto brillantante Cascade. Assicurarsi che il contenitore del brillantante contiene brillantante prima di ogni ciclo di lavaggio , soprattutto se la vostra casa ha l'acqua dura .

Messaggi di errore

Profilo lavastoviglie utilizzano sia messaggi visibili e udibili per indicare che un problema esiste . La spia "START /RESET " lampeggia se si preme il pulsante corrispondente nel bel mezzo di un ciclo di lavaggio . Premendo questo fermerà il ciclo corrente . Riavviare il ciclo premendo il tasto una seconda volta . La lavastoviglie produce un segnale acustico ogni 30 secondi se la porta non è completamente chiuso e bloccato . Se il "Low detersivo" accende la luce , la funzione SmartDispense facoltativa di alcuni modelli Profilo contiene meno di 10 cicli per un valore di detersivo nel suo dispenser . Il messaggio si spegne quando il distributore è riempito e la porta è chiusa . Premere il tasto " AGGIUNTO HEAT" cinque volte entro tre secondi per spegnere la luce , se si sceglie di non utilizzare questa opzione . Si noti che la lavastoviglie emette un segnale acustico due volte alla fine di un ciclo di lavaggio come parte del suo normale funzionamento .
Lavastoviglie non funziona

Se la lavastoviglie non funziona , ci sono buone probabilità c'è un problema di alimentazione elettrica , il pannello di controllo è bloccato o il computer della lavastoviglie richiede un riavvio. Controllare la scatola dei fusibili prima di un fusibile bruciato o ripristinare un interruttore scattato. Se un fusibile brucia ripetutamente o il circuito viaggi ancora , provare a rimuovere altri apparecchi da quel circuito , in quanto il circuito è probabile sovraccarico. Contattare un elettrico professionale se il problema persiste . Se il pannello di controllo è bloccato , il che significa che non è possibile selezionare un ciclo o avviare la lavastoviglie , un simbolo di lucchetto si accende . Sbloccare il pannello di controllo premendo e tenendo premuto il tasto " RISCALDATA DRY" per tre secondi . Per riavviare il computer della lavastoviglie , girare alimentazione elettrica della lavastoviglie off per 30 secondi , quindi ripristinare l'alimentazione . Spegnere l'alimentazione presso l'interruttore , se la lavastoviglie non è collegato ad un interruttore a parete .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053355.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.