carta
Calculator
pinza su metro
cacciavite
Mostra altre istruzioni
1
Elencare le esigenze energetiche di un generatore per il consumo di energia degli elettrodomestici e altri dispositivi elettrici che saranno essere utilizzato . Queste informazioni possono solitamente essere ottenute al largo della targa dati su ciascun apparecchio .
2
Elencare ogni degli apparecchi e dispositivi che verranno utilizzati . Generatori di solito offrono entrambi i 120 e 240 volt . La potenza del generatore viene misurata in kilowatt . Le lampadine sono già valutato in watt , ma altri apparecchi e dispositivi sono di solito classificati con voltaggio e amperaggio . Per convertire in watt su un circuito resistivo , moltiplicare i momenti di tensione l'amperaggio , e questo vi darà la potenza .
3
Calcolare il carico elettrico degli apparecchi che dispongono di un circuito induttivo . Questo sarebbe apparecchi che utilizzano bobine , come motori . La targhetta dati si forniscono le informazioni amperaggio , ma quando si tratta di un circuito induttivo , ci sono due fattori da considerare . Un fattore è gli amplificatori di funzionamento costante , ma quando un motore si avvia , l'amperaggio momentaneamente saltare tre o più volte i normali amplificatori di funzionamento del motore . Il generatore deve essere di adeguata capacità per gestire questa ondata , ma tenete a mente che tutti gli apparecchi dotati di motori non sono suscettibili di venire a allo stesso tempo . Gli amplificatori di funzionamento costanti sono elencati come FLA . Gli amplificatori di partenza sono elencati come LRA .
4
capire il totale di potenza necessaria . Dopo aver fatto la vostra lista di potenza necessaria , aggiungerli con una calcolatrice . Non dimenticare di consentire picchi di Motori partire . Ora avete un'idea di che dimensione generatore avete bisogno .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122166.html