Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Costruire casa

Come costruire un intradosso Intorno calore e A /C Ducting

condotto HVAC porta riscaldato e raffreddato ad aria per tutta la casa per aperture nelle pareti , i pavimenti e il soffitto . Costruttori di solito nascondono condotto nelle cavità tra borchie muro e travetti del soffitto e del pavimento. Ma nei casi in cui nascondersi condotto in pareti, pavimenti o soffitti non è fattibile , nascondendolo in un intradosso è una popolare alternativa . Costruire un soffitto richiede abilità di falegnameria di base , così come la possibilità di appendere e terminare muro a secco . Cose che ti serviranno
Tape misura
Martello o pistola sparachiodi
circolare o sega a mano
Nails
legname a due per quattro
angolo tallone
Half- inch muro a secco
Utility coltello
chiodi o viti del muro a secco
muro a secco coltello
compound misto
medio - carta vetrata grana

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare il più vicino stallone su ciascun lato di un condotto verticale e il travetto più vicino a un condotto orizzontale . Nail una fila di due a quattro zampe che corrono parallele al condotto per le borchie o travetti . I quattro zampe di due -by- devono eseguire la lunghezza del condotto e serviranno da supporto per il soffitto .
2

Tagliate quattro zampe a due -by- molti in tavole da 12 pollici . Nail questi pezzi di tavole di supporto a intervalli di 24 pollici su ciascun lato del condotto . Ogni pezzo deve essere direttamente di fronte un pezzo corrispondente sull'altro lato del condotto . Attaccare un altro pezzo che attraversa il condotto e collega i pezzi corrispondenti a formare un riquadro intorno al condotto.
3

Misurare la casella e tagliare muro a secco per adattarsi . Applicare uno strato sottile di stucco lungo le cuciture wallboard usando il vostro coltello pannelli murari. Premere una striscia di nastro muro a secco nel composto lungo le cuciture , e premere una striscia di paraspigolo sugli angoli . Applicare un secondo strato di composto , e lasciare che il fango secco durante la notte . Applicare un ulteriore strato di composto , lasciare asciugare , poi la sabbia con carta vetrata a grana media per lisciare .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006029926.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com