# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come modificare un termostato con nuovo calore e A /C

Modifica un termostato è un compito relativamente semplice . La parte difficile è già stato fatto , che esegue il cablaggio del termostato dal forno e condizionatore d'aria a parete si intende installare il termostato . Mentre i cavi del termostato porta tensione relativamente bassa , la cura dovrebbe sempre essere adottate per garantire l'alimentazione viene spenta prima di rimuovere il vecchio termostato . Lavorare con i cavi sotto tensione può essere potenzialmente pericoloso per voi così come il vostro nuovo sistema di riscaldamento e aria condizionata . Cose che ti serviranno
Wire stripper
Wire cutter
Pinze
Nastro elettrico
nuovo termostato
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il vecchio termostato. Il termostato probabilmente ha una copertura che possono essere curiosato con un cacciavite . Quando il coperchio è disattivata, ricercare viti che legano il termostato alla parete . Scatta una foto del luogo di fili all'interno del termostato prima di rimuoverla e rimuovere le viti . Rimuovere il termostato e scollegare i cavi dai terminali .
2

Raddrizzare i fili è stato rimosso dal vecchio termostato . Assicurarsi che siano tutti contabilizzati e allegare una pinza o vice grip per loro dove si incontrano il muro per evitare di cadere dietro il muro a secco . Ogni singolo filo per cui vi è almeno 1/2 pollice di rame esposto su ciascuno di essi.
3

Collegare i fili rossi al " Rh " e " Rc " terminali. I fili rossi alimentare il riscaldamento ( Rh ) e raffreddamento (Rc) . Premere i fili ai morsetti e serrare la vite . Verificare che i fili siano sicuri tirando su di loro e fare in modo che non scivolare fuori del terminale .
4

Collegare i fili giallo e blu per la " Y1 " e " Y2 " terminali , rispettivamente. Il filo giallo è legato al " Y1 " terminale , che è per il primo sistema di raffreddamento stadio . Il filo blu è legato al " Y2 " terminale , che è per il secondo sistema di raffreddamento fase . Serrare le viti su ogni terminale e garantire il filo è sicuro come avete fatto con i fili rossi .
5

Collegare i fili bianchi e neri al " W1 " e " W2 " terminali , rispettivamente. Le fascette bianche al " W1 " terminale che è per la prima fase di riscaldamento , e le fascette nere a " W2 " che è seconda fase di riscaldamento .
6

Far passare i cavi dietro il muro a secco in modo che il termostato può sedersi a filo contro il muro . Fissare il termostato con le viti in dotazione con il dispositivo . Accendere il sistema di riscaldamento e aria condizionata e testare il termostato pedalando sui sistemi di riscaldamento e condizionamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012932.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.