Rifiuti caldaie ad olio sono stati progettati per bruciare una varietà di combustibili , come il fluido di trasmissione , sintetico , olio usato , olio carter , fluido idraulico e le nuove oli combustibili . Manutenzione della caldaia dipende , in parte , sul modo sporco il carburante è . Secondo Lanair Products , una società basata Wisconsin che è stato produce stufe e caldaie a olio di scarto dal 1976 , dei fluidi comunemente bruciate , olio della trasmissione è il combustibile più pulito , mentre camion e attrezzature gasolio è la più sporca . A pochi caldaie possono anche bruciare oli vegetali .
Ridurre Maintenance
È possibile ridurre la manutenzione della caldaia , se si pre- filtro l'olio prima di versarlo nel serbatoio e pulire il filtra ogni mese . Inoltre , non bisogna mai mescolare solventi o parti di liquido lavavetri, con l'olio o bruciare olii lubrificanti ingranaggi . La caldaia richiede più manutenzione se si bruciano questi fluidi . Lanair Prodotti raccomanda di aspirare cenere dalla camera di combustione una o due volte a stagione.
Secco
devi pulire i residui di cenere dallo scambiatore di calore e pulire o sostituire il filtro dell'olio in linea allo stesso tempo di rimuovere la cenere dalla camera di combustione . Inoltre , la zona della testa del bruciatore , l'ugello e il passaggio dei fumi devono essere pulite . Indossare indumenti protettivi quando si pulisce la caldaia perché l'olio usato può contenere composti di metalli pesanti che lasciano depositi all'interno della caldaia e camino .
Chimney Run
La caldaia brucia in modo più efficiente se non si utilizza orizzontale canna fumaria corre più di 8 metri di lunghezza . Ash si accumula nei percorsi orizzontali e dovrebbe essere pulito ogni 500 ore di utilizzo o bloccherà il progetto e la causa contropressione , accumulo di grasso e l'accensione imprevedibile .
Ash Accumulation
le caldaie non funzionano nel modo più efficiente quando la cenere si accumula in esse . Secondo Ingegneri Geoffrey M. Halley , direttore degli affari tecnici per l'American Boiler Manufacturers Association , vi è una perdita del 13,6 per cento di carburante quando uno strato 1/8-inch di strati di fuliggine le firetubes nella caldaia . Inoltre , la combustione incompleta che deriva da una riduzione del flusso di aria può portare a problemi con il monossido di carbonio .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012931.html