# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Come collegare piastre battitacco di cemento

A batticalcagno è la parte inferiore del muro di legno inquadramento nella costruzione di casa . E 'dove le borchie muro 2 - by-4 - pollici attaccato al fondo della parete . Deve essere fissato saldamente al lastra di cemento per mantenere le pareti di speleologia in o cadere . Il modo migliore per fare questo per la casa fai-da- te è quello di collegare il batticalcagno con ancoraggi del cuneo appositamente realizzati per l'utilizzo in calcestruzzo . Dopo aver collegato saldamente il batticalcagno alla fondazione in calcestruzzo , è possibile costruire i muri con fiducia , sapendo che sono sicuri e saranno valide per un lungo time.Things che ti serviranno
muratura drill -bit calcestruzzo
Drill
1/2-inch bulloni di ancoraggio del cuneo di calcestruzzo
Hammer
coppia chiave
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il batticalcagno in posizione sulla lastra di cemento o fondazione. Il batticalcagno è la parte inferiore del muro che le borchie inquadratura sono attaccati .
2

fori sia attraverso il batticalcagno e nel concreto , utilizzando una muratura in cemento drill- bit. Questi sono per le ancore cuneo , che tengono i bulloni utilizzati per fissare il batticalcagno alla fondazione . I fori non deve essere più vicino al bordo della soletta dell'equivalente di cinque diametri delle viti mordenti . Ad esempio, per utilizzare un bullone di ancoraggio cuneo 1/2-inch , praticare i fori di almeno 2 1/2 cm di distanza dal bordo della lastra di cemento . Spazio i fori per i bulloni di ancoraggio cuneo di circa 6 centimetri lungo tutto il batticalcagno .
3

Inserire un cuneo bullone di ancoraggio fissato in ciascun foro e martello in posizione con un martello .
4

Serrare i bulloni delle ancore cuneo con una chiave dinamometrica .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122864.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.