Nessuna garanzia si estende l'utilità di materiali di copertura oltre la loro durata di vita naturale . Proprietari di casa che conoscono questi termini possono sviluppare ragionevoli aspettative circa quanto tempo i loro tetti durerà con una corretta manutenzione . Secondo US Inspect , tegole asfalto , il materiale di copertura più comune oggi , dura dai 15 ai 30 anni. Scandole di legno , valutate per il loro aspetto naturale e il calore , durare dai 10 ai 40 anni . Laterizio o cemento piastrelle durano circa 50 anni . Ardesia naturale dura 50-80 anni o più, a seconda dello spessore e del tipo di ardesia , metallo e può durare fino a 150 anni se verniciato .
Produttori
tutti i produttori di coperture forniscono garanzie contro difetti , che dipendono dal tipo di materiale e del marchio . Owens - Corning , per esempio , offre 10 anni di copertura non- pro-rata su quasi tutte le scandole per unifamiliari , case unifamiliari . In caso contrario , la garanzia inizia alle 80 per cento in un anno 11 e scende del 2 per cento fino all'anno 40 . La garanzia proporzionale è quindi del 20 per cento per gli anni 41 e oltre . Si noti che questo riguarda solo la ghiaia in sé e non include underlayment , lampeggiante o lavoro. I proprietari di abitazione in genere può trasferire garanzie solo una volta al nuovo proprietario della casa .
Contractors
edili e altre imprese di costruzione che installano i tetti offrono anche proprie garanzie oltre quello del fabbricante . GAF Roofing , per esempio , offre un pro-rata , 10 anni di garanzia di serie solo su tegole , ma non il sistema di copertura , come underlayment . L'installazione fa parte della garanzia , e la garanzia è trasferibile . Società di copertura spesso offrono garanzie aggiornate per una piccola tassa . Ad esempio , GAF , dispone di opzioni per 50 anni sui suoi prodotti che coprono l'intero sistema di copertura , compresa una vita per i costi di installazione . Tutte le garanzie sono anche trasferibili a nuovi proprietari di case .
NRCA
La National Roofing Contractors Association suggerisce che la lunghezza di una garanzia tetto non dovrebbe essere la considerazione primaria nella scelta di un sistema di copertura e appaltatore . Queste garanzie spesso non coprono perdite. Invece , i proprietari devono fare le loro scelte sulla base di materiali e se sono adatti per le loro case . Quasi tutti i materiali di copertura , se realizzato , progettato e installato correttamente , si esibiranno , rendendo la spesa di una garanzia inutile.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122894.html